Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Teaser Trailer per Aliens Colonial Marines

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Teaser Trailer per Aliens Colonial Marines

    Escono dalle fo**ute pareti !!!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Perchè l'hanno rimandato in autunno?!? Perchèèèèè!!!!!!

    Comment


    • #3
      voglio urlare "escono dalle fottute pareti"
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        voglio urlare "escono dalle fottute pareti"
        Quoto!!!! Era Hudson vero??

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Quoto!!!! Era Hudson vero??
          Era Hudson. Ptuah! Coniglio....

          Comment


          • #6
            bello bello bello
            .sigpic.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Perchè l'hanno rimandato in autunno?!? Perchèèèèè!!!!!!
              perchè io fino ad allora, e senza contare ME3 in mezzo, sono nella M .... A con la roba da giocare

              comunque era "VENGONO FUORI DALLE FOTTUTE PARETI !!" per la precisione

              LO VOGLIO MOLTO !
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                perchè io fino ad allora, e senza contare ME3 in mezzo, sono nella M .... A con la roba da giocare comunque era "VENGONO FUORI DALLE FOTTUTE PARETI !!" per la precisione LO VOGLIO MOLTO !


                ero troppo ingrifato dal trailer e ho commesso un epic fail. perdonatemi...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Io spero che questo gioco erediti lo stile di gameplay dal precedente aliens vs predator.
                  In moltissimi hanno criticato quel gioco ma io personalmente lo reputo uno dei migliori giochi a cui io abbia mai giocato su 360. Fiero!!!
                  spartandarking

                  Comment


                  • #10
                    trailer molto figo...

                    Comment


                    • #11
                      interessante ma dovrei cambiare le mutande ogni 5 minuti

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                        Io spero che questo gioco erediti lo stile di gameplay dal precedente aliens vs predator.
                        In moltissimi hanno criticato quel gioco ma io personalmente lo reputo uno dei migliori giochi a cui io abbia mai giocato su 360. Fiero!!!
                        sul serio ? L'ho preso la settimana scorsa per PC con il 3x2 da GameStop .. in verità ero un po' scettico ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • #13
                          I marines coloniali di aliens mi piacciono parecchio, anche se ho sempre trovato un pò fuori luogo che indossassero "armature" così poco futuristiche per l'epoca in cui è ambientato il film. Stonano decisamente con il resto dell'attrezzatura utilizzata a mio avviso (astronavi, ecc).

                          In ogni caso il gioco sembra interessante...
                          sigpic

                          There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            I marines coloniali di aliens mi piacciono parecchio, anche se ho sempre trovato un pò fuori luogo che indossassero "armature" così poco futuristiche per l'epoca in cui è ambientato il film. Stonano decisamente con il resto dell'attrezzatura utilizzata a mio avviso (astronavi, ecc).

                            In ogni caso il gioco sembra interessante...
                            mm .. sì, devo dire che paradossalmente è un espediente narrativo che io apprezzo, perchè stranamente rende il tutto più "reale", pensa solo ai camicioni o gli stivali da cow boy di Star Wars, o alle stesse navi "sporche" e rovinate, quasi che fossero dei trabicoli che si possono riparare con la cassetta degli attrezzi (per es. il Millennium Falcon ), o alla Nostromo di Alien, con catene, tubi esposti, grasso, acqua che cola nelle sale macchine .. Tutto il contrario di un'immagine "futuristica", ma che evidentemente corrisponde a quello che siamo abituati immaginare "usato" e concreto .. Che effetto fa invece l'astronave scintillante e asettica (probabilmente più verosimile) di 2001 Odissea nello spazio ? Impossibile immaginarci un alieno sinistro nascosto dentro i condotti di areazione .. (e poi, vogliamo parlare dei lanciafiamme nello spazio e nel 22° secolo? )
                            Last edited by Axxell; 31 January 2012, 12:10.
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              sul serio ? L'ho preso la settimana scorsa per PC con il 3x2 da GameStop .. in verità ero un po' scettico ..
                              Cosa vuoi che ti dica.....i gusti sono gusti xDDD
                              spartandarking

                              Comment

                              Working...
                              X