Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA inasprisce la lotta all'usato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ultimamente ne leggo tanto di commenti simili. scusatemi, non offendetevi, ma li trovo squallidi a dir poco, della stessa risma di chi mette il codice online.

non siete d'accordo con queste politiche? non comprate certi prodotti. non state parlando di beni di prima necessità o di cose che vi sono dovute. Se non comprate mandate un segnale al mercato, l'unico che viene ascoltato. se piratate date la scusa per continuare i giri di vite su codici, DRM e compagnia bella.

non mi piace? non lo compro. non che lo rubo.
    un minimo di rispetto, quantomeno per voi stessi. Anzi, soprattutto per voi stessi
    che poi nel caso specifico non è che modificando si ottengono queste quest a pass...

cmq io generalmente non compro quasi nulla usato perchè mi da fastidio avere giochi con confezioni rigate o dischi non trattati con i guanti come faccio io, quindi non è che mi tocca più di tanto però se l'andazzo è questo non stupiamoci se davvero le prossime console aboliranno l'usato...
    Dewyz81

Comment

Come al solito la cosa svantaggia gli utenti, mai quanto al livello del rumor della nuova Xbox, non ci hanno mai pensato al fatto che una delle migliori pubblicità in circolazione è il passaparola? Prestare il gioco ad un tuo amico, che poi se lo finsica dipende, ma se gli piace davvero se lo compra, su questo posso garantire personalmente visto che ho prestato centinaia di giochi fino ad oggi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Come al solito la cosa svantaggia gli utenti, mai quanto al livello del rumor della nuova Xbox, non ci hanno mai pensato al fatto che una delle migliori pubblicità in circolazione è il passaparola? Prestare il gioco ad un tuo amico, che poi se lo finsica dipende, ma se gli piace davvero se lo compra, su questo posso garantire personalmente visto che ho prestato centinaia di giochi fino ad oggi
        guarda, a ragione, indovina se prima o poi non mi compro Skyrim in scatola anche se l'avro' finito dopo che me l'ha cortesemente installato l'amico quà sopra (che poi abbia anche attentato alla resistenza del mio matrimonio è un'altro paio di maniche .. )
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

ultimamente ne leggo tanto di commenti simili. scusatemi, non offendetevi, ma li trovo squallidi a dir poco, della stessa risma di chi mette il codice online. non siete d'accordo con queste politiche? non comprate certi prodotti. non state parlando di beni di prima necessità o di cose che vi sono dovute. Se non comprate mandate un segnale al mercato, l'unico che viene ascoltato. se piratate date la scusa per continuare i giri di vite su codici, DRM e compagnia bella. non mi piace? non lo compro. non che lo rubo. un minimo di rispetto, quantomeno per voi stessi. Anzi, soprattutto per voi stessi

io trovo scandaloso quello che dici invece.
          passi per la pirateria che è illegale ma l'usato è una cosa legittima ,prevista persino dagli ordinamenti dei vari paesi,come per tutti i beni,auto,vestiti,mobilio,etc

io non copio,non scarico film,etc
          non vedo perchè non posso vendere un gioco ORIGINALE che ho finito.
          è un presa di posizione delle major bella e buona , e sarà la morte o la drastica riduzione del mondo delle console.

GAME OVER

Comment

Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggio
            ultimamente ne leggo tanto di commenti simili. scusatemi, non offendetevi, ma li trovo squallidi a dir poco, della stessa risma di chi mette il codice online. non siete d'accordo con queste politiche? non comprate certi prodotti. non state parlando di beni di prima necessità o di cose che vi sono dovute. Se non comprate mandate un segnale al mercato, l'unico che viene ascoltato. se piratate date la scusa per continuare i giri di vite su codici, DRM e compagnia bella. non mi piace? non lo compro. non che lo rubo. un minimo di rispetto, quantomeno per voi stessi. Anzi, soprattutto per voi stessi

io trovo scandaloso quello che dici invece.
            passi per la pirateria che è illegale ma l'usato è una cosa legittima ,prevista persino dagli ordinamenti dei vari paesi,come per tutti i beni,auto,vestiti,mobilio,etc

io non copio,non scarico film,etc
            non vedo perchè non posso vendere un gioco ORIGINALE che ho finito.
            è un presa di posizione delle major bella e buona , e sarà la morte o la drastica riduzione del mondo delle console.

GAME OVER
            guarda che se rileggi noterai che non ho mica parlato contro i giochi usati, anzi...
            magari prima del darmi dello scandaloso, una lettura non farebbe male :P
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

grazie per avermi dato la scusa per non comprare questo gioco. dopo mass effect 3 penso che non comprerò più giochi EA, nuovi e con il codice. ed eventualmente crysis 3 dopo mass effect, ma la è su pc

sigpic

Comment

eh no, così non vale, troppo comodo .. devi cominciare subito e non comprare nemmeno ME3 !!
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Che continuino pure.

Tanto io i titoli li prendo nuovi quando calano di prezzo e risparmio comunque.

Elusys

Comment

Delle quest bloccate!? Porca miseria, ma qui stiamo impazzendo. Fortunatamente non compro praticamente mai usato (è proprio un mio difetto, non mi piace sapere che tra i miei giochi ce n'è qualcuno che è già stato utilizzato da altri, mi dà fastidio, li voglio candidi e perfetti tra le mie mani ), ma è innegabile che queste mosse siano a dir poco frustranti per chi invece vede giustamente nell'usato una fonte di risparmio.

Spero solo che l'assenza di tali quest non comporti una riduzione drastica della longevità complessiva, perchè se così fosse mi inc*zzerei sul serio.

Comment

guarda che se rileggi noterai che non ho mica parlato contro i giochi usati, anzi... magari prima del darmi dello scandaloso, una lettura non farebbe male :P

ok ho riletto ed ammetto, ritiro lo scandaloso quel che è giusto è giusto :-)

Comment

Ragazzi, mi sento una merda. Non so se ce la faccio ancora a vivere con questo peso sulla coscienza...i soldi che ho speso per prendere la mia macchina usata non sono andati direttamente alla Fiat, ma al concessionario che me l'ha venduta!!! Oddio che ho fatto?! Sono un mostro...

Ma VAFFANCULO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, mi sento una merda. Non so se ce la faccio ancora a vivere con questo peso sulla coscienza...i soldi che ho speso per prendere la mia macchina usata non sono andati direttamente alla Fiat, ma al concessionario che me l'ha venduta!!! Oddio che ho fatto?! Sono un mostro...
                          Tutto dipende dal tipo di macchina che hai preso.

Elusys

Comment

ultimamente ne leggo tanto di commenti simili. scusatemi, non offendetevi, ma li trovo squallidi a dir poco, della stessa risma di chi mette il codice online.

non siete d'accordo con queste politiche? non comprate certi prodotti. non state parlando di beni di prima necessità o di cose che vi sono dovute. Se non comprate mandate un segnale al mercato, l'unico che viene ascoltato. se piratate date la scusa per continuare i giri di vite su codici, DRM e compagnia bella.

non mi piace? non lo compro. non che lo rubo.
                            un minimo di rispetto, quantomeno per voi stessi. Anzi, soprattutto per voi stessi
                            Giusto, ma io non parlavo per me perchè so che se passa stà truffa perchè è una truffa,io smetto ma, l'80% degli utenti si darà alla pirateria!
                            Combattere l'usato è la PIU' GROSSA STR..DEL MONDO!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Quoto in pieno.

L'unica cosa è boicottare certi prodotti.

Io ormai di questa gen ne ho piene le scatole visto che di problemi ce ne sono stati non pochi e l'avvento dell'online pass mi ha fatto tornare alla scorsa gen. Per non parlare di quanto succede nel mercato PC; io ero un giocatore PC e ho smesso proprio perchè ero stufo di comprare giochi originali (e molto spesso nuovi viste le offerte sempre frequenti) e dover usare la crack per giocarci.. Quante volte a causa di Securom ecc... il PC non riconosceva il gioco originale regolarmente pagato ed inserito nel lettore.. Per non parlare di Steam dove comunque se non sei connesso non giochi...

Preferisco spendere 60 € e portarmi a casa 10-20-30 giochi della scorsa generazione (PS2, Xbox) piuttosto che comprarne uno della corrente e avere il pass, i dlc ecc...

E comunque io personalmente ho sempre ritenuto la modifica utile solo per quanto riguarda gli import di prodotti che non arrivano da noi (e anche in questo caso non è legale).

Se davvero con le nuove console bloccheranno definitivamente l'usato vorrà dire che giocherò con quelle più vecchie, ma di certo non darò la soddisfazione a Sony/Microsoft o chi per esse di comprare un loro hardware, modificarlo (rischiando di prendermi pure il danno e la beffa) e poi spendere metà giornata a cercare un link funzionante per l'ultimo gioco..
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, mi sento una merda. Non so se ce la faccio ancora a vivere con questo peso sulla coscienza...i soldi che ho speso per prendere la mia macchina usata non sono andati direttamente alla Fiat, ma al concessionario che me l'ha venduta!!! Oddio che ho fatto?! Sono un mostro... Ma VAFFANCULO!!!
                                BRAVISSIMO!!! QUOTONE !!!!

Comment

Working...
                                X