Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 4 arriverà per ultima
Collapse
X
-
la vera differenza con microsoft e nintendo e che sony non si è limitata a voler vendere una console, voleva vendere una macchina con console lettore blu-ray lettore di multimediale da hard disk (non so quanto quest'ultimo funzioni) e una serie di funzioni per diffondere i suoi tv hd, adesso che tanto vende pochissimi televisori perchè costano uno sproposito e che sul versante 3d si è fatta superare da tutti speriamo (per i nostri portafogli) che si limiti a fare e vendere una console, che poi con le tecnologie di oggi sarà anche lettore blu-ray ecc. ma rispetto a 6 anni fa queste feature non fanno lievitare così tanto il costo.
-
Arrivare per ultima non è che abbia giovato particolarmente alla ps3, anche se la colpa delle scarse vendite iniziali è imputabile principalmente al prezzo di vendita fuori mercato.
Staremo a vedere se stavolta le cose andranno diversamente...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Mi pare che Sony globalmente abbia colmato molto bene il divario iniziale con MS. Quindi la politica non è detto che sia stata errata. PS3 vende tuttora molto, molto bene. Secondo certe stime è perfino davanti..
Il problema gente non è quello. Il problema non è la qualità della console e le features presenti (su simile livello multipiattaforma, superiore quanto a esclusive, ma col vantaggio del blu-ray che personalmente utilizzo moltissimo). Il problema è che ha venduto tante console quanto MS, senza guadagnarci il becco di un quattrino. Vi ricordo inoltre che Sony (a differenza di MS) guadagna sulla vendita di ogni videogioco o film (in primis per i brevetti sul BR) ed in secondo luogo perchè alcuni giochi e film sono di produzione interna, il che spiega la guerra (correttissima) alla pirateria messa in campo dalla società nipponica a differenza di MS a cui la riproduzione di contenuti piratati non crea alcun problema, limitandosi agli interessi sulla vendita della console.
Comment
-
ma perchè, siete veramente convinti che Sony le prenderà dal mercato quando uscirà la PS4 o come diavolo si chiamerà ? .. io ci credo solo se quel giorno saremo tutti alla fame a livello mondiale, diversamente ci sarà la fila a schiaffi al D1 ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ma questa notizia non mi torna tanto con il titolo. Il fatto che la ps3 lascerà per ultima, non significa che la ps4 arriverà per ultima, voglio dire: la ps2 non ci ha ancora lasciati eppure la ps3 è uscita 6 anni fa. Stanno solo ribadendo che succederà lo stesso con ps3 e ps4...
Comment
-
Meglio, voglio vedere cos'ha ancora da offrireDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Comment
-
Io sono più curioso per la linea delle nuove console che altro XD
Alla fine abbiamo già adesso una gran qualità tecnica nei vari titoli, vedi gears, uncharted, battlefield, cod, GT e Forza, Fifa e PEs, i GDR, Assassin creed, Gta e chi più ne ha più ne metta..
Cioè secondo me al momento a noi giocatori dovrebbe interessare più un prodotto migliore dal punto di vista della storia, della longevità.. Un prodotto che sia davvero completo. Singolo e multy. Quindi, più che una nuova console, al momento, io preferirei tempi di sviluppo più ampi dei vari giochi prodotti. Per non ritrovarmi sempre con singolo da 8 ore e poi cestino e online cazzuto. VOGLIO singolo cazzuto e online cazzuto!!! non ps4 e xbox23456570
Comment
Comment