Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4 arriverà per ultima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Temo, ma spero di sbagliare, che la nuova generazione di Console sarà quasi totalmente votata al gioco on line, questo secondo me potrebbe portare ad una netta separazione del parco giocatori, è difficile conciliare due mondi così diversi e se faranno una scelta di campo netta, gli sviluppatori in particolar modo, non ho dubbi che molti giocatori abbandoneranno questo mondo magari preferendo tornare a giocare vecchi e immarcescibili capolavori e/o deliziandosi con qualche straordinario gioco che continuerà ad essere prodotto...chissà magari la prossima generazione di Console le avvicinerà talmente tanto ai PC da rendere inutile l'acquisto di qualsiasi Console

Comment

se accadrà davvero sarà purtroppo semplice accordarsi con le SH per far sparire anche gli ultimi fronti sul versante PC ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Non hanno imparato la lezione?
        La sony ha già dimostrato che lei riesce sempre a spuntarla quando si tratta di litigare con i clienti

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          Ma questa notizia non mi torna tanto con il titolo. Il fatto che la ps3 lascerà per ultima, non significa che la ps4 arriverà per ultima, voglio dire: la ps2 non ci ha ancora lasciati eppure la ps3 è uscita 6 anni fa. Stanno solo ribadendo che succederà lo stesso con ps3 e ps4...
          concordo con te in tutto

Comment

vuoi dire che dovrebbero lanciare ps4 quest'anno o il prossimo solo per spuntarla su microsost???anche no,grazie.se fossero furbi potrebbero sfruttare bene ancora il move e mettere su ancora una qualche bella esclusiva.comunque spero di non vedere ps4 fino al 2015(anche se non ci credo)

Comment

Il lancio in ritardo di PS3 rispetto a Wii e 360 ha pesato non poco sulle vendite di Sony nei primi tempi della console, avrebbero dovuto imparare da questo.

Comment

ma quale lezione scusa? è una console stupenda e un validissimo lettore blu-ray!!! la x-box se la sogna roba come God of War o uncharted!!!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                  ma quale lezione scusa? è una console stupenda e un validissimo lettore blu-ray!!! la x-box se la sogna roba come God of War o uncharted!!!
                  Non si può proprio evitare questa cavolo di console war ? Mi sembra di aver ripetuto migliaia di volte il solito discorso: la Sony ha le sue esclusive e la Microsoft le sue, non esiste che una ha giochi migliori e un'altra i peggiori, cristo santo e smettetela

Quello di John era una domanda retorica dovuta ad un datto di fatto che la PS3 ha avuto una brutta batosta al lancio per via del ritardo (e parlo da possessore di PS3)
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

che noia... sempre le solite sparate...
                    Last edited by Andrew Clemence; 31 January 2012, 21:33.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Il lancio in ritardo di PS3 rispetto a Wii e 360 ha pesato non poco sulle vendite di Sony nei primi tempi della console, avrebbero dovuto imparare da questo.
                      Esattamente.

Comment

certo che se le sogna sono esclusive,ma che discorsi sono???e per piacere non dirmi che intendevi che se le sogna per via dell'hardware

Comment

La lezione che hanno perso mezzo centinaio di utenti per essere usciti dopo e che per recuperare qualcosina hanno venduto sottocosto sino a 5 minuti fa.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                            certo che se le sogna sono esclusive,ma che discorsi sono???e per piacere non dirmi che intendevi che se le sogna per via dell'hardware
                            il punto è che non esiste niente sulle console concorrenti che gli tiene testa a suddette esclusive (almeno per quanto riguarda me) e sinceramente a me non interessa quanto vende nintendo o microsoft perchè tanto non vendono quello che piace a me e poi per quel che riguarda il discorso ps4 sinceramente non ne vedo la necessità in quanto c'è ancora tanto da sfruttare sulla ps3

Comment

Mah, io preferirei che uscisse il più tardi possibile; anche per un fatto economico dalla parte del cliente. Non sono in molti quelli che ne hanno acquistata una e l'hanno mantenuta fino in fondo.

Io economicamente ci ho rimesso a furia di problemi tecnici e sinceramente una PS4 non la comprerò immediatamente, cosa che era inconcepibile per PS1-2-3 che ho preso praticamente subito.

Inoltre vorrei capire se il salto di qualità sarà netto come tra le precedenti console, migliorare qui non è semplice...

Comment

Forse il videogioco in futuro saremo noi.Nel senso che noi saremo protagonisti dei videogiochi parlo appunto di realta virtuale migliorata al massimo sarebbe incredibile essere al posto di natan drake o di alan wake
                                Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
                                X