Temo, ma spero di sbagliare, che la nuova generazione di Console sarà quasi totalmente votata al gioco on line, questo secondo me potrebbe portare ad una netta separazione del parco giocatori, è difficile conciliare due mondi così diversi e se faranno una scelta di campo netta, gli sviluppatori in particolar modo, non ho dubbi che molti giocatori abbandoneranno questo mondo magari preferendo tornare a giocare vecchi e immarcescibili capolavori e/o deliziandosi con qualche straordinario gioco che continuerà ad essere prodotto...chissà magari la prossima generazione di Console le avvicinerà talmente tanto ai PC da rendere inutile l'acquisto di qualsiasi Console
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 4 arriverà per ultima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon hanno imparato la lezione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioMa questa notizia non mi torna tanto con il titolo. Il fatto che la ps3 lascerà per ultima, non significa che la ps4 arriverà per ultima, voglio dire: la ps2 non ci ha ancora lasciati eppure la ps3 è uscita 6 anni fa. Stanno solo ribadendo che succederà lo stesso con ps3 e ps4...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon hanno imparato la lezione?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma quale lezione scusa? è una console stupenda e un validissimo lettore blu-ray!!! la x-box se la sogna roba come God of War o uncharted!!!
Quello di John era una domanda retorica dovuta ad un datto di fatto che la PS3 ha avuto una brutta batosta al lancio per via del ritardo (e parlo da possessore di PS3)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma quale lezione scusa? è una console stupenda e un validissimo lettore blu-ray!!! la x-box se la sogna roba come God of War o uncharted!!!Last edited by Andrew Clemence; 31 January 2012, 21:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIl lancio in ritardo di PS3 rispetto a Wii e 360 ha pesato non poco sulle vendite di Sony nei primi tempi della console, avrebbero dovuto imparare da questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma quale lezione scusa? è una console stupenda e un validissimo lettore blu-ray!!! la x-box se la sogna roba come God of War o uncharted!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma quale lezione scusa? è una console stupenda e un validissimo lettore blu-ray!!! la x-box se la sogna roba come God of War o uncharted!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiocerto che se le sogna sono esclusive,ma che discorsi sono???e per piacere non dirmi che intendevi che se le sogna per via dell'hardware
Comment
-
Mah, io preferirei che uscisse il più tardi possibile; anche per un fatto economico dalla parte del cliente. Non sono in molti quelli che ne hanno acquistata una e l'hanno mantenuta fino in fondo.
Io economicamente ci ho rimesso a furia di problemi tecnici e sinceramente una PS4 non la comprerò immediatamente, cosa che era inconcepibile per PS1-2-3 che ho preso praticamente subito.
Inoltre vorrei capire se il salto di qualità sarà netto come tra le precedenti console, migliorare qui non è semplice...
Comment
Comment