Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls è il desiderio di un masochista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per l'online era decisamente meglio il predecessore, ci sono troppi bug e troppa lag... Comunque un buon gioco..

Con la patch hanno risolto,trovi un bel po di gente finalmente!

perdere un pacco di anime perchè dietro l'angolo c'è un nemico stronzo tipo il mimic, oppure farsi tutta la fortezza (che si dovrebbe chiamare trappola non fortezza), senza falò, con un boss fortissimo alla fine secondo me rientra nel concetto di difficile...

nella fortezza di sen c'è un falò,imboscato ma c'è
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

Comment

in effetti mi riferivo proprio a quella! Per quanto riguarda le differenze con demon's, penso che abbiano reno meno proibitivo il livellamento, e quindi la difficoltà alla fine, senza eccedere però

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
        in effetti mi riferivo proprio a quella! Per quanto riguarda le differenze con demon's, penso che abbiano reno meno proibitivo il livellamento, e quindi la difficoltà alla fine, senza eccedere però
        Infatti. Livellando continuamente e creando qualche arma ultrapotente rompere la curva di difficoltà del gioco è tutt'altro che un'utopia. Per quanto mi riguarda una volta creato lo scudo dei raggi lunari mi bastava equipaggiarlo insieme alla spada di artorias per far fuori quasi tutti i boss in 4-5 colpi (solo lanciando lo scudo). Infatti lo usavo solo quando ero disperato perchè toglieva veramente tutto il divertimento...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Working...
        X