Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Ace Attorney anche in occidente!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il film di Ace Attorney anche in occidente!

Lo conferma Takashi Miike

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono un fan sfegatato della saga e mi sto veramente preoccupando per il futuro di quest'ultima. Questo film mi sembra una minchiata di dimensioni colossali, un insulto al buon nome della serie. Ma poi dico, si sentiva così tanto il bisogno di fare un film?? Io aspetto con ansia un nuovo episodio, magari un continuo di apollo justice (visto che dovrebbe essere una trilogia), anche se investigation mi è piaciuto sono stufo di spin off, di certo non sentivo la necessità del seguito che tra poco uscirà. Ah, poi non parliamo del nuovo gioco che uscirà per 3ds con Layton, veramente imbarazzante soprattutto per la grafica poligonale che, in un gioco di phoenix o del prof non c'entra veramente una cippa.

Comment

Vediamo cosa ne uscirà fuori. I personaggi sono identici a quelli del game, forse anche troppo.

Comment

Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
        Sono un fan sfegatato della saga e mi sto veramente preoccupando per il futuro di quest'ultima. Questo film mi sembra una minchiata di dimensioni colossali, un insulto al buon nome della serie. Ma poi dico, si sentiva così tanto il bisogno di fare un film?? Io aspetto con ansia un nuovo episodio, magari un continuo di apollo justice (visto che dovrebbe essere una trilogia), anche se investigation mi è piaciuto sono stufo di spin off, di certo non sentivo la necessità del seguito che tra poco uscirà. Ah, poi non parliamo del nuovo gioco che uscirà per 3ds con Layton, veramente imbarazzante soprattutto per la grafica poligonale che, in un gioco di phoenix o del prof non c'entra veramente una cippa.
        Guarda che è stato annunciato Ace Attorney 5 ^^
        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Vediamo cosa ne uscirà fuori. I personaggi sono identici a quelli del game, forse anche troppo.
          forse anche troppo, hai detto bene, l'avvocato con quei capelli pare un pò ridicolo

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            forse anche troppo, hai detto bene, l'avvocato con quei capelli pare un pò ridicolo
            A me fan cagare i capelli di Edgeworth (il tizio vestito di rosso), non esiste un taglio del genere nella realtà. Dio mio, nel game era anche guardabile, d'altronde era solo disegnato sullo sprite, ma in un film risulta a dir poco orripilante. Per non parlare dei capelli di Maya...

Brrr.

Comment

Temo sarà una giappominkiata bella e buona
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                Guarda che è stato annunciato Ace Attorney 5 ^^
                non lo sapevo, mi hai dato una notizia bellissima, ora è diventato il titolo più atteso in assoluto nella mia classifica. Spero con tutto il cuore che la grafica rimanga 2D e che non subisca il restyling poligonale che è toccato al quinto professor layton, ditemi voi il senso di rendere professory layton un gioco 3D quando la grafica 2D è stata uno dei punti forti della saga.

Comment

Chissà cosa verrà fuori, può essere interessante e divertente.

Comment

e na minchiata
                    rovinera il nome come e stato rovinato anche tekken e dragon ball

Comment

boh non so Takashi Miike lo adoro come regista è un pazzoide,purtroppo non conosco bene il personaggio e non saprei giudicare però posso assicurarvi che fece il film di Yattaman i cartone animato e venne fuori na gran figata perfetto personaggi uguali e stessa demenza tipica del cartone

Comment

Working...
                      X