Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il film di Ace Attorney anche in occidente!
Collapse
X
-
Sono un fan sfegatato della saga e mi sto veramente preoccupando per il futuro di quest'ultima. Questo film mi sembra una minchiata di dimensioni colossali, un insulto al buon nome della serie. Ma poi dico, si sentiva così tanto il bisogno di fare un film?? Io aspetto con ansia un nuovo episodio, magari un continuo di apollo justice (visto che dovrebbe essere una trilogia), anche se investigation mi è piaciuto sono stufo di spin off, di certo non sentivo la necessità del seguito che tra poco uscirà. Ah, poi non parliamo del nuovo gioco che uscirà per 3ds con Layton, veramente imbarazzante soprattutto per la grafica poligonale che, in un gioco di phoenix o del prof non c'entra veramente una cippa.
-
Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza MessaggioSono un fan sfegatato della saga e mi sto veramente preoccupando per il futuro di quest'ultima. Questo film mi sembra una minchiata di dimensioni colossali, un insulto al buon nome della serie. Ma poi dico, si sentiva così tanto il bisogno di fare un film?? Io aspetto con ansia un nuovo episodio, magari un continuo di apollo justice (visto che dovrebbe essere una trilogia), anche se investigation mi è piaciuto sono stufo di spin off, di certo non sentivo la necessità del seguito che tra poco uscirà. Ah, poi non parliamo del nuovo gioco che uscirà per 3ds con Layton, veramente imbarazzante soprattutto per la grafica poligonale che, in un gioco di phoenix o del prof non c'entra veramente una cippa.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioVediamo cosa ne uscirà fuori. I personaggi sono identici a quelli del game, forse anche troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioforse anche troppo, hai detto bene, l'avvocato con quei capelli pare un pò ridicolo
Brrr.
Comment
-
Temo sarà una giappominkiata bella e buonaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioGuarda che è stato annunciato Ace Attorney 5 ^^
Comment
Comment