Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Syndicate non avrà il pass online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Syndicate non avrà il pass online

Come mai tutta questa generosità?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La motivazione è un'altra:
    Vediamo se ha successo,col due scatterà la suppostina.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Ci mancherebbe, Enzo, con un pubblico come te pensi che facciano bene a dare fiducia? Ma cristo dio

Comment

EA che non rilascia il pass online è un miracolo...
        .sigpic.

Comment

BE! forse perchè l'online pass e odiato da molti players, e forse sindicate non vendera molto, CE il suo HYPE non è molto grande e forse sperano che non mettendo l'online pass venderanno un po di più! e forse e pure un esperimento a testare gli online pass.
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

io lo vedo come un contentino da dare agli utenti in vista di altri mille mila online pass

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              io lo vedo come un contentino da dare agli utenti in vista di altri mille mila online pass
              You're right.

Comment

Allora online pass a vita

Comment

Dargil, mi dispiace, ma non otterranno la mia piena fiducia con un unico strappo alla regola. Se continueranno così, allora potrò dire "brava EA, hai capito cosa fare", ma per ora posso dire solo "non credo che fermeranno questa politica di botto, ha ragione il Roscio".

Comment

Non credevo anteponeste la fiducia in una software house alla qualità di un gioco, nessuno vi ha chiesto di dire "brava EA" o "non credo che fermeranno questa politica di botto, ha ragione il roscio", si ha solamente una notizia positiva che riguarda un probabile bel gioco, fregatevene del resto e tornate a fare i videogiocatori seri, che qua dentro da un po' di tempo mi sembra di leggere i discorsi di uomini e donne

Comment

OK, bella notizia, certo, dico solo aspettiamo prima di saltare di gioia. Il discorso da uomini e donne lo stai iniziando tu, io dico la mia e tu dici la tua e siamo tutti felici, non è che se qualcuno sente puzza di bruciato allora non è un giocatore serio.

Comment

Per me niente pass perchè non si aspettano chissà quali vendite (e il pass potrebbe influire in negativo) d'altronde porta un nome sconosciuto ai giocatori nuovi (e non).

E inoltre a parte il nome non ha nulla a che vedere con Syndicate.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Ci mancherebbe, Enzo, con un pubblico come te pensi che facciano bene a dare fiducia? Ma cristo dio
                          Loro devono darmi fiducia?
                          Su quali basi io devo dargli fiducia?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Smettere di criticargli anche l'aria che respirano tanto per cominciare

Comment

Tanto per essere chiaro: io non sto criticando il gioco in questione, sto solo dicendo ciò che mi passa per la testa leggendo la news, e cioè che questo probabilmente è solo un'eccezione e quasi sicuramente riprenderanno la loro solita politica. Syndicate è un game promettente, e son contento abbiano levato il pass per quanto lo riguarda, ma non posso evitare di pensare ciò che ha detto prima il Roscio.

Che poi, ad essere sinceri, a me il pass non crea alcun problema dato che acquisto praticamente sempre nuovo. Stavo solo riflettendo come sempre faccio. IMHO una SH non cambia atteggiamento dall'oggi al domani senza un valido motivo. Continuerò forever and ever a prendere i giochi targati EA se continueranno a dimostrarsi dei bei titoli, che abbiano il pass o meno, a me questo non importa.

La mia era solo una considerazione personale, forse un pò critica, ma chissene, è quello che penso. Ovviamente posso sbagliarmi. Spero proprio che EA mi contraddica eliminando completamente questo cavolo di pass, sarebbe una buona cosa.

Comment

Working...
                              X