Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Syndicate non avrà il pass online
Collapse
X
-
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Pensare che eri in prima fila a criticare quando gli online pass erano sui loro prodotti, ma sembra che l'opinione media sia fatta apposta per criticare e basta, solo che c'è quella piccola scintilla che mi parte ogni volta che leggo una critica da parte tua a questa gen, non è personale, ma mi capita ogni volta che vedo qualcuno parlare di qualcosa che non sa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSmettere di criticargli anche l'aria che respirano tanto per cominciareOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPensare che eri in prima fila a criticare quando gli online pass erano sui loro prodotti, ma sembra che l'opinione media sia fatta apposta per criticare e basta, solo che c'è quella piccola scintilla che mi parte ogni volta che leggo una critica da parte tua a questa gen, non è personale, ma mi capita ogni volta che vedo qualcuno parlare di qualcosa che non sa
Perchè ti parte la scintilla? Io giudico questa gen un pò penosa ma è un mio pensiero,perchè ti da' fastidio? Non lo afferro proprio."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa, sai, ormai non si fanno più i videogame di una volta ed in più ci fanno pagare di più e non ci sono più le mezze stagioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo sono contro l'online pass DI TUTTI!
Perchè ti parte la scintilla? Io giudico questa gen un pò penosa ma è un mio pensiero,perchè ti da' fastidio? Non lo afferro proprio.
E qui non c'è nessun online pass. Il tuo giudicare questa gen penosa l'ho sempre trovato abbastanza sprovveduto, ho la piena certezza che tu non ti sia fatto nemmeno 1/10 di tutto ciò che ci ha offerto, ma vabbé, tuo problema. Ciò che mi da veramente più fastidio è che tu come qualcun altro vi convinciate a preferire le generazioni passate ignorando le fondamenta di quella attuale, un po' come il ragazzino che cercava di convincere il Monco in "Per qualche dollaro in più" a stare nel suo albergo, primo perché l'altro era della concorrenza e quello pubblicizzato era suo, secondo era lo stesso trattamento e pagava la metà, e terzo c'era la padrona, ed alla domanda del Monco riguardante la presenza di un marito, il bambino sorridente annuiva specificando che era cornuto
Comment
-
Non è colpa mia se questa gen,m'ha dato poco,se a te è piaciuta buon per te.
Ripeto la mia critica è dovuta alla motivazione del no all'online pass, che fa' ridere.
ps
Se hai visto la triologia di Leone,sei ok|!
PS
HO GIOCATO A TUTTI O QUASI I MAGGIORI IP DI OGGI!
scusa il maiuscoloLast edited by enzo680; 02 February 2012, 19:47."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Non si tratta di me o di te, questa gen si può dire tutto tranne che un fallimento totale, non voglio che ci riduciamo a citare tutti i giochi usciti, ma se proprio vorrai allora lo farò. La "scusa" usata per questo non online pass è una cosa logica: Sindycate non è un gioco stile cod, non ha online competitivo o simile, ha una co-op studiata per tutt'altro stile che probabilmente nemeno attirerà più di tanto gli utenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon si tratta di me o di te, questa gen si può dire tutto tranne che un fallimento totale, non voglio che ci riduciamo a citare tutti i giochi usciti, ma se proprio vorrai allora lo farò. La "scusa" usata per questo non online pass è una cosa logica: Sindycate non è un gioco stile cod, non ha online competitivo o simile, ha una co-op studiata per tutt'altro stile che probabilmente nemeno attirerà più di tanto gli utenti
Ormai è chiaro che sono stato preso di mira,infatti leggo le solite frasi sciocche,così come è evidente che vi sentite toccati (ANCHE se non so perchè ,come se sparassi su di voi.
Non è colpa mia se si rimpiangono i RE di una volta,i FF di una volta,etc,etc.......Last edited by enzo680; 03 February 2012, 10:14."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment