Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Syndicate non avrà il pass online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Smettere di criticargli anche l'aria che respirano tanto per cominciare
    Io intanto mi paro il "popò",perchè io pago e poi critico (che non è vietato dalla legge), perchè la motivazione data è così cretina che non se la beve nessuno.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Pensare che eri in prima fila a criticare quando gli online pass erano sui loro prodotti, ma sembra che l'opinione media sia fatta apposta per criticare e basta, solo che c'è quella piccola scintilla che mi parte ogni volta che leggo una critica da parte tua a questa gen, non è personale, ma mi capita ogni volta che vedo qualcuno parlare di qualcosa che non sa

Comment

Smettere di criticargli anche l'aria che respirano tanto per cominciare
        Ma, sai, ormai non si fanno più i videogame di una volta ed in più ci fanno pagare di più e non ci sono più le mezze stagioni.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Pensare che eri in prima fila a criticare quando gli online pass erano sui loro prodotti, ma sembra che l'opinione media sia fatta apposta per criticare e basta, solo che c'è quella piccola scintilla che mi parte ogni volta che leggo una critica da parte tua a questa gen, non è personale, ma mi capita ogni volta che vedo qualcuno parlare di qualcosa che non sa
          Io sono contro l'online pass DI TUTTI!
          Perchè ti parte la scintilla? Io giudico questa gen un pò penosa ma è un mio pensiero,perchè ti da' fastidio? Non lo afferro proprio.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Ma, sai, ormai non si fanno più i videogame di una volta ed in più ci fanno pagare di più e non ci sono più le mezze stagioni.
            Non incominciamo come nel topic dei film comici, please.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Io sono contro l'online pass DI TUTTI!
              Perchè ti parte la scintilla? Io giudico questa gen un pò penosa ma è un mio pensiero,perchè ti da' fastidio? Non lo afferro proprio.

E qui non c'è nessun online pass. Il tuo giudicare questa gen penosa l'ho sempre trovato abbastanza sprovveduto, ho la piena certezza che tu non ti sia fatto nemmeno 1/10 di tutto ciò che ci ha offerto, ma vabbé, tuo problema. Ciò che mi da veramente più fastidio è che tu come qualcun altro vi convinciate a preferire le generazioni passate ignorando le fondamenta di quella attuale, un po' come il ragazzino che cercava di convincere il Monco in "Per qualche dollaro in più" a stare nel suo albergo, primo perché l'altro era della concorrenza e quello pubblicizzato era suo, secondo era lo stesso trattamento e pagava la metà, e terzo c'era la padrona, ed alla domanda del Monco riguardante la presenza di un marito, il bambino sorridente annuiva specificando che era cornuto

Comment

Non è colpa mia se questa gen,m'ha dato poco,se a te è piaciuta buon per te.
                Ripeto la mia critica è dovuta alla motivazione del no all'online pass, che fa' ridere.
                ps
                Se hai visto la triologia di Leone,sei ok|!
                PS
                HO GIOCATO A TUTTI O QUASI I MAGGIORI IP DI OGGI!
                scusa il maiuscolo
                Last edited by enzo680; 02 February 2012, 19:47.
                cit M.L.KING

Comment

Non si tratta di me o di te, questa gen si può dire tutto tranne che un fallimento totale, non voglio che ci riduciamo a citare tutti i giochi usciti, ma se proprio vorrai allora lo farò. La "scusa" usata per questo non online pass è una cosa logica: Sindycate non è un gioco stile cod, non ha online competitivo o simile, ha una co-op studiata per tutt'altro stile che probabilmente nemeno attirerà più di tanto gli utenti

Comment

Non si tratta di me o di te, questa gen si può dire tutto tranne che un fallimento totale, non voglio che ci riduciamo a citare tutti i giochi usciti, ma se proprio vorrai allora lo farò. La "scusa" usata per questo non online pass è una cosa logica: Sindycate non è un gioco stile cod, non ha online competitivo o simile, ha una co-op studiata per tutt'altro stile che probabilmente nemeno attirerà più di tanto gli utenti
                    Non ho mai detto che questa gen è un fallimento totale,ho detto che a me e credo a moltissimi altri non è piaciuta.Tra DLC del piffero,sparatutto su sparatutto patch su patch,online pass e lotta all'usato io dico che pena,tra un pò vi faranno pagare pure l'aria che respirate mentre giocate.
                    Ormai è chiaro che sono stato preso di mira,infatti leggo le solite frasi sciocche,così come è evidente che vi sentite toccati (ANCHE se non so perch&#232 ,come se sparassi su di voi.
                    Non è colpa mia se si rimpiangono i RE di una volta,i FF di una volta,etc,etc.......
                    Last edited by enzo680; 03 February 2012, 10:14.
                    cit M.L.KING

Comment

Working...
                    X