Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom in perdita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    se è come il primo, dubito che sia ultra sottovalutato
    il primo aveva una bellissima storia, nel secondo il gameplay rimane ma l'ambientazione è molto più interessante e varia, e anche il concetto complessivo è differente perchè prende il verso delle diverse fazioni, evidentemente per l'impianto incentrato principalmente sul Multi. Io mi ci sono divertito parecchio, anche se non prende a rigiocarci, almeno a breve ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Forza Capcom, con Dead Rising e Monster Hunter sta egregiamente portando avanti due delle migliori IP del mercato. tieni duro.
      posso essere d'accordo con monster h. ma se dead rising è considerata una delle migliori produzioni Capcom capisco perchè siano in perdita.non creano piu personaggi con "carisma"e giochi con trame che ti incollano,e anche konami sta facendo la stessa strada con Silent hill,saga già bruciata,PES è già stato surclassato da FIFA...spero si salvi MGS.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
        posso essere d'accordo con monster h. ma se dead rising è considerata una delle migliori produzioni Capcom capisco perchè siano in perdita.non creano piu personaggi con "carisma"e giochi con trame che ti incollano,e anche konami sta facendo la stessa strada con Silent hill,saga già bruciata,PES è già stato surclassato da FIFA...spero si salvi MGS.
        secondo i comunicati capcom, dead rising è una delle voci in attivo :P
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          secondo i comunicati capcom, dead rising è una delle voci in attivo :P
          che dead rising abbia venduto bene non discuto,secondo me non è all'altezza di lost planet1-2,per citare un gioco di questa generazione,ma sopratutto capcom sà fare moooooolto meglio.poi è solo il mio gusto da videogamer di vecchia data,e D.R.non mi è proprio piaciuto

Comment

Working...
          X