Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom in perdita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    E io che pensavo che con la loro maledettissima politica dei DLC guadagnassero un botto! O_o Forse allora l'utenza non è così scema...
    Hai ragione l'utenza non è così scema da pagare 10 euro per due personaggi extra o 8 costumi.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    massacro indiscriminato di zombie *_*
    Beh c'è anche Onechanbara che si trova a pochi euro sia per Play 2 che per 360 però ovviamente non è paragonabile a Dead Rising.

Più che altro anche per me dovrebbero riprendere dei brand lasciati in sospeso tipo Maximo e Breath Of Fire, ovviamente (e nel caso ciò avvenga) augurandoci che non creino niente simile a Bionic Commando.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

io personalmente adoro la Capcom,spero si riprenda,ma nessuno si ricorda del mitico Shadow of Rome?

Comment

Speriamo che con i prossimi giochi possano avere miglior sorte.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          neanche Lost Planet 2 era affatto male in fondo .. un titolo ultra-sottovalutato per questa generazione, a mio modesto avviso ..
          se è come il primo, dubito che sia ultra sottovalutato
          massacro indiscriminato di zombie *_*
          feticista del massacro di zombie

sigpic

Comment

Il primo almeno aveva una bella trama, solo che era un ottimo gioco giusto su pc, sulle console sfigurava

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Il primo almeno aveva una bella trama, solo che era un ottimo gioco giusto su pc, sulle console sfigurava
              Al 2 hanno asportato chirurgicamente la trama e hanno impiantato la grafica. Spettacolarissimo, ma di un palloso...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                parli di lost planet?

sigpic

Comment

Megaman

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Beh c'è anche Onechanbara che si trova a pochi euro sia per Play 2 che per 360 però ovviamente non è paragonabile a Dead Rising.
                    io Adoro Onechan *_*
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                      io personalmente adoro la Capcom,spero si riprenda,ma nessuno si ricorda del mitico Shadow of Rome?
                      Lo stavo per citare io!
                      Vorrei un sequel di quel fantastico gioco!

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
                        Lo stavo per citare io!
                        Vorrei un sequel di quel fantastico gioco!
                        il sequel lo stavano creando, poi a metà sviluppo hanno cambiato ambientazione ed è diventato dead rising. e non sto scherzando

Comment

Oddio, sul serio? Non so se essere dispiaciuto o contento, Shadow è stato veramente un gran gioco, forse non offriva lo standart qualitativo classico di Capcom a livello di gameplay, ma era comunque validissimo in tutto

Comment

si sul serio, lo ha svelato lo stesso Inafune in una vecchia intervista

Comment

Forza Capcom, con Dead Rising e Monster Hunter sta egregiamente portando avanti due delle migliori IP del mercato. tieni duro.
                              quoto!
                              Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                              Cosa ti piace di Dead Rising? Chiedo. Io lo trovo proprio un brand brutto.
                              a me piace praticamente tutto! la trama la trovo molto carina, i personaggi sono azzeccatissimi e poi è un gioco folle!!!!puoi fare ciò che vuoi, può cazzeggiare moltissimo e fare macello nella totale libertà, oppure puoi dedicarti al gioco serio, alla storia, e a salvare più persone possibili, secondo me, dead risin è stata un'icona importantissima in questa gen...ovviamente sottolineo il mio gusto personale!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                quoto!a me piace praticamente tutto! la trama la trovo molto carina, i personaggi sono azzeccatissimi e poi è un gioco folle!!!!puoi fare ciò che vuoi, può cazzeggiare moltissimo e fare macello nella totale libertà, oppure puoi dedicarti al gioco serio, alla storia, e a salvare più persone possibili, secondo me, dead risin è stata un'icona importantissima in questa gen...ovviamente sottolineo il mio gusto personale!
                                Sono contento che vi piaccia. Io lo trovo 2 palle....Ho giocato parte del due, ma penso di aver resistito forse 3 ore....Non voglio polemizzare.

Comment

Working...
                                X