Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killer Bee si esibisce contro Naruto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPare purtroppo che sia stata tolta l'esplorazione del mondo, per il resto ci sono molti più personaggi e la storia si dirama di più che nel 2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer l'esplorazione mi dispiace, ma se va a favore dei combattimenti, ben venga. Ora la mia domanda è: va davvero a favore dei combattimenti? I combattimenti sono quantomeno migliorati o ci hanno schiaffato dentro semplicemente milioni di personaggi lasciando tutto com'era una volta?
In sostanza hanno solo aggiunto il sistema cancel (che ti permette di fare delle serie di colpi identiche bloccando un'attacco e ripetendolo per tutto il chakra), una barra delle sostituzioni che si ricarica subendo colpi (che funziona al primo colpo premendo L2, così i nabbi non hanno nemmeno più bisogno di premere a caso L2 e R2 per sostituirsi) ma che ti lascia completamente in balia dei colpi avversari quando finita, poi hanno aggiunto lo spostamento rapido laterale e lo spostamento rapido in aria, hanno fatto 1 o 2 modifiche a pochi personaggi cambiando qualcosa come un pugno finale di una "combo" o un'animazione leggermente spostata verso destra o sinistra dei jutsu e per il resto niente, hanno preso lo story mode di Storm 2 (unica cosa veramente ben fatta soprattutto per le boss battle) e l'hanno completamente eliminato, ora lo story è raccontato dal 3° Hokage con delle scritte sotto e delle stupide immagini dell'anime per sottofondo e le boss battle sono state rimpiazzate da dei semplici combattimenti del versus... Bello no? asd
Non lo compro manco morto °__°
Comment
-
ma siamo sicuri che sia un male che abbiano tolto l'esplorazione???... due palle assurde camminare e camminare fino ad arrivare ad un combattimento cortissimo e facilissimo, mah.
io del NS2 salvo solo le boss fight e la grafica, molto fedeli all'anime. per il resto spazzatura.
l'unico gioco di naruto con una bella esplorazione fu broken bond (ma perchè non fanno lo shippuden?).
spero che in questo abbiano reso i combattimenti più impegnativi, complessi e soprattutto più lunghi!
Comment
Comment