Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killer Bee si esibisce contro Naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killer Bee si esibisce contro Naruto

Spot Giapponese per Ninja Storm Generations

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma che roba è?

Comment

ma in poche parole, qual è la differenza dal predecessore? a me interessa che siano rimasti i QTE durante gli scontri.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Pare purtroppo che sia stata tolta l'esplorazione del mondo, per il resto ci sono molti più personaggi e la storia si dirama di più che nel 2

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Pare purtroppo che sia stata tolta l'esplorazione del mondo, per il resto ci sono molti più personaggi e la storia si dirama di più che nel 2
          Per l'esplorazione mi dispiace, ma se va a favore dei combattimenti, ben venga. Ora la mia domanda è: va davvero a favore dei combattimenti? I combattimenti sono quantomeno migliorati o ci hanno schiaffato dentro semplicemente milioni di personaggi lasciando tutto com'era una volta?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Per l'esplorazione mi dispiace, ma se va a favore dei combattimenti, ben venga. Ora la mia domanda è: va davvero a favore dei combattimenti? I combattimenti sono quantomeno migliorati o ci hanno schiaffato dentro semplicemente milioni di personaggi lasciando tutto com'era una volta?
            Più o meno ci sei...
            In sostanza hanno solo aggiunto il sistema cancel (che ti permette di fare delle serie di colpi identiche bloccando un'attacco e ripetendolo per tutto il chakra), una barra delle sostituzioni che si ricarica subendo colpi (che funziona al primo colpo premendo L2, così i nabbi non hanno nemmeno più bisogno di premere a caso L2 e R2 per sostituirsi) ma che ti lascia completamente in balia dei colpi avversari quando finita, poi hanno aggiunto lo spostamento rapido laterale e lo spostamento rapido in aria, hanno fatto 1 o 2 modifiche a pochi personaggi cambiando qualcosa come un pugno finale di una "combo" o un'animazione leggermente spostata verso destra o sinistra dei jutsu e per il resto niente, hanno preso lo story mode di Storm 2 (unica cosa veramente ben fatta soprattutto per le boss battle) e l'hanno completamente eliminato, ora lo story è raccontato dal 3° Hokage con delle scritte sotto e delle stupide immagini dell'anime per sottofondo e le boss battle sono state rimpiazzate da dei semplici combattimenti del versus... Bello no? asd
            Non lo compro manco morto °__°

Comment

ma siamo sicuri che sia un male che abbiano tolto l'esplorazione???... due palle assurde camminare e camminare fino ad arrivare ad un combattimento cortissimo e facilissimo, mah.
              io del NS2 salvo solo le boss fight e la grafica, molto fedeli all'anime. per il resto spazzatura.
              l'unico gioco di naruto con una bella esplorazione fu broken bond (ma perchè non fanno lo shippuden?).
              spero che in questo abbiano reso i combattimenti più impegnativi, complessi e soprattutto più lunghi!

Comment

il problema è che insieme all'esplorazione hanno tolto anche le bellissime boss battle
                ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Cioè, davvero hanno tolto le boss battle? Se lo possono bellamente tenere.

Comment

Working...
                  X