secondo me on line pass e la giusta via di mezzo io ho il gioco a un prezzo inferiore loro ricevo qualche soldo,anche perche se iniziano a tassare i rivenditori loro non fanno altro che cambiare i prezzi in modo che a loro i conti tornino sempre quindi se propio devo scegliere vado per online pass,che tra l'altro è la stessa cosa che farei io,perche a nessuno piace regalare la roba,penso che in questo forum la maggior parte delle persone che parla di ingiustizia,nella vita vuole essere pagato per gli appunti dell'università,o cose simili
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Durall favorevole ai piani anti-usato
Collapse
X
-
Questa è una cazzata gratuita, detta da una persona di parte, e nemmeno tanto furba (riferito all' egregio Jameson Durall
Per la storia dell'online pass: non prendo appunti e anche se li prendessi non li venderei, e comunque è nel loro interesse produrre giochi degni di questo nome a cui tenere come un bel libro che quando vuoi puoi rileggere, non cacate da rivendere dopo due giorni pagate un prezzo esagerato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioO_O
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggiosecondo me on line pass e la giusta via di mezzo
io ho il gioco a un prezzo inferiore loro ricevo qualche soldo
anche perche se iniziano a tassare i rivenditori loro non fanno altro che cambiare i prezzi in modo che a loro i conti tornino sempre
quindi se propio devo scegliere vado per online pass,che tra l'altro è la stessa cosa che farei io,perche a nessuno piace regalare la roba
penso che in questo forum la maggior parte delle persone che parla di ingiustizia,nella vita vuole essere pagato per gli appunti dell'università,o cose simili
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioCaro Jame, allora perché non cercate di essere trasparenti e iniziate a dirci di preciso quanto spendete per creare un gioco?
edit
Adesso pure questa,io comprerò un TR 25,LO GIOCHERO' E POI ME LO DOVRO' PURE TENERE,peccato che non mi tornerà utile manco come carta da culo,infatti dubito che ci sarà un manuale.Last edited by enzo680; 08 February 2012, 10:51."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
"La gente spesso non capisce quanto costi realizzare quelle enormi esperienze che noi mettiamo sugli scaffali per solo 60$. Non sembrano neppure realizzare quanto ci danneggiano quando comprano un gioco usato e quanto la pirateria sia un vero e proprio furto."
E quanto dovremmo spendere? 600 € per un gioco che dura spesso 8 orette scarse in singolo? Che viene rilasciato il più delle volte con dei glitch (che se sfruttati dagli utenti poi questi ultimi vengono pure bannati), che viene patchato ogni due per tre?
Io non ci credo che facciano la fame, guardata la notizia di THQ e lo stipendio del grande direttore...
E comunque mi dovrebbero spiegare se l'usato diventasse "out" cosa me ne faccio dei giochi che ho finito, compro poi un altro appartamento e lo uso come magazzino? O pensano che col DD si risolverà questo problema e tutti li ringrazieremo comprando duplice copia al day one?
Che se la prendessero con i negozi che il 99% delle volte ti ritirano un gioco a una cifra irrisoria e lo vendono con rincari anche del 300%. Noi non siamo certo responsabili di queste politiche adottate (e ben venga quando le sfruttiamo a nostro favore comprando il gioco nuovo a 9,90 euro e rifilandolo al classico GS che ce lo valuta anche più del doppio) anche perchè sfido chiunque a trovare (a parte sulla baia dove i prezzi [sopratutto del materiale retrò] li sparano tirando prima di coca o tirando i dadi multifaccia di D&D) un utente privato che venda un gioco usato come Batman che nuovo costa 60 euro usato a 55.
Se davvero i rivenditori li rovinano perchè non aprono loro una bella catena di negozi a tema (es: EA che venda solo giochi suoi ecc...) gestita da loro stessi così hanno anche il guadagno sull'usato.
"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Comunque, per quanto riguarda il blocco usato sulle console, non credo sia fattibile, perchè dovrebbero adottarlo tutti contemporaneamente.. Se per dire solo microsoft adottasse questa politica, quande macchine riuscirebbe a vendere in confronto a una PS4 o un Wii U che non la adottano? Pochissime. Quindi o si mettono d' accordo e ce lo mettono profondamente nel sedere, o il blocco su console non credo si vedrà mai. Semplicemente non conviene.
Comment
Comment