Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile il Creation Kit di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    la quest di Boethiah. non riesco a parlarci dopo aver fatto quell che andava fatto per parlarci. ho il diario pieno di missioni secondari che non posso finire per via dei vari bug.
    ho avuto lo stesso problema
    SPOLIER

Quando arrivano i seguaci di boethiah uccidili poi lei ti parlerà
    prova a fare cosi con me a funzionato

Comment

Io sono riuscito a fare tutte le missioni (storia, secondarie, gilde e daedriche) senza intoppi. L'unico bug è che non riesco a sbloccare il trofeo "criminale supremo" (mi manca solo quello per il platino) e da quanto ne so, è buggato in TUTTI i giochi in edizione italiana, francese e tedesca.
      Speriamo che sta Patch esca a breve anche su PS3, mi va bene anche solo la beta!

Comment

Nemmeno io posso farlo, le taglie delle varie locations rimangono a 0.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

gioco dell'anno? gente che lo ha abbandonato perchè impossibile andare avanti..... incredibile mi chiedo chi ha votato questo gioco come il migliore

Comment

Originariamente Scritto da Arma Visualizza Messaggio
            ho avuto lo stesso problema SPOLIER Quando arrivano i seguaci di boethiah uccidili poi lei ti parlerà prova a fare cosi con me a funzionato

ma non dovrei ucciderli dopo che lei mi ha parlato? preferisco finirla una volta che hanno patchato il gioco, se anche così non va userò il tuo metodo...

comunque per sicurezza sto evitando di andare avanti con le varie quest. mi sto dedicando alla liberazione di caverne e fortini vari. è comunque un buon modo di godersi Skyrim
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
              gioco dell'anno? gente che lo ha abbandonato perchè impossibile andare avanti..... incredibile mi chiedo chi ha votato questo gioco come il migliore

dai alla fine il gioco è un capolavoro come pochi. io nel 2011 ho preso pochissimi titoli, ma credo che nessuno meritasse la palma di GOTY come Skyrim. e dico ciò pur bestemmiando come un porco ogni volta che mi si blocca una quest o incontro altri bug...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

alcuni miei amici non hanno avuto la issione buggata e mi hanno detto che quando ti parla ti dice di fare come ho scritto prima poi tu fai come meglio credi

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  dai alla fine il gioco è un capolavoro come pochi. io nel 2011 ho preso pochissimi titoli, ma credo che nessuno meritasse la palma di GOTY come Skyrim. e dico ciò pur bestemmiando come un porco ogni volta che mi si blocca una quest o incontro altri bug...
                  Gioco molto bello, io stesso l'ho votato, ma molto sinceramente, a conti fatti è stato un Oblivion potenziato, questo solo per chi considerava Oblivion un gioco infimo, la cosa divertente però è che certi commenti li leggevi solo mesi o anni dopo l'uscita, qualcosa mi dice che succederà lo stesso con Skyrim, la storia dei bug è solo una scusa per chi non se lo è giocato

Comment

ma io su console a cosa sto giocando? alla versione diluita? capisco il divario tra console e pc, ma ste cose esclusive e le possibilità date solo a una parte di utenza in generale (cosa "divulgabile" a tutti con una patch anche consistente pure su console) non mi vanno proprio giu. qualcuno può dire "per una volta che pensano a noi utenti pc!" lo capisco bene, ma un par di palle! dovrebbero pensare a tutti e finita li.
                    texture in hd? adesso? a parte? ma cosa stanno facendo?
                    qualcuno sa spiegarmi in breve che ultimamente sono stato un po' assente?
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                    X