Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Settimanale PS Store
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioUltimamente stanno facendo sconti interessanti.Last edited by Shooter; 08 February 2012, 17:09.
Comment
-
ragazzi ma io vedo sempre il vecchio PSN dopo l'aggiornamento..non c'è traccia nella mia console di SEN mi associo
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioragazzi ma io vedo sempre il vecchio PSN dopo l'aggiornamento..non c'è traccia nella mia console di SEN
Comment
-
Avviso gli interessati (come me) a mortal kombat, che al prezzo di vendita con cui viene venduto da oggi, 39 euro sul psn-sen, tra circa un mese sarà venduto in versione komplete (con tutti i dlc, in parole povere) retail allo stesso prezzo. Ovviamente parlo solo dell'italia, dal momento che non acquisto all'estero. Per il resto, consiglio top spin 4 e i tre splendidi gta per psp. Mi chiedo solo se uscirà mai in digital deliver un certo crisis core...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioAvviso gli interessati (come me) a mortal kombat, che al prezzo di vendita con cui viene venduto da oggi, 39 euro sul psn-sen, tra circa un mese sarà venduto in versione komplete (con tutti i dlc, in parole povere) retail allo stesso prezzo. Ovviamente parlo solo dell'italia, dal momento che non acquisto all'estero. Per il resto, consiglio top spin 4 e i tre splendidi gta per psp. Mi chiedo solo se uscirà mai in digital deliver un certo crisis core...
Crisis Core costa si trova a 10 euro praticamente ovunque, se mai dovesse arrivare in DD costerà lo stesso prezzo o magari anche 15.
La cosa bella è che per quanto riguarda Catherine allo stesso prezzo (o alla peggio aggiungendo 10 euro in più) in negozio vi comprate la versione Deluxe coi gadget...
Ma poi scusate, Kingdoms Of Amalur non è ancora uscito nei negozi e già vendono il pass e i DLC..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment