Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Settimanale PS Store

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aggiornamento Settimanale PS Store

    Tanti giochi completi per voi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ultimamente stanno facendo sconti interessanti.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Ultimamente stanno facendo sconti interessanti.
      Io sinceramente continuo a vedere prezzi sconsideratamente alti per essere in versione DD...non mi capacito di come li si possa comprare allo stesso prezzo della versione scatolata.
      Last edited by Shooter; 08 February 2012, 17:09.

      Comment


      • #4
        ragazzi ma io vedo sempre il vecchio PSN dopo l'aggiornamento..non c'è traccia nella mia console di SEN

        Comment


        • #5
          ragazzi ma io vedo sempre il vecchio PSN dopo l'aggiornamento..non c'è traccia nella mia console di SEN mi associo

          Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
          ragazzi ma io vedo sempre il vecchio PSN dopo l'aggiornamento..non c'è traccia nella mia console di SEN
          mi associo meglio
          Last edited by Tatsumaki; 08 February 2012, 17:42. Motivo: ...ma come ti associo io...

          Comment


          • #6
            In effetti per ora pare inalterato...attendiamoci qualcosa prima del lancio di vita...

            Comment


            • #7
              Avviso gli interessati (come me) a mortal kombat, che al prezzo di vendita con cui viene venduto da oggi, 39 euro sul psn-sen, tra circa un mese sarà venduto in versione komplete (con tutti i dlc, in parole povere) retail allo stesso prezzo. Ovviamente parlo solo dell'italia, dal momento che non acquisto all'estero. Per il resto, consiglio top spin 4 e i tre splendidi gta per psp. Mi chiedo solo se uscirà mai in digital deliver un certo crisis core...

              Comment


              • #8
                e che mica ce scritto SEN sul network!
                Il mondo conoscerà il dolore!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                  Avviso gli interessati (come me) a mortal kombat, che al prezzo di vendita con cui viene venduto da oggi, 39 euro sul psn-sen, tra circa un mese sarà venduto in versione komplete (con tutti i dlc, in parole povere) retail allo stesso prezzo. Ovviamente parlo solo dell'italia, dal momento che non acquisto all'estero. Per il resto, consiglio top spin 4 e i tre splendidi gta per psp. Mi chiedo solo se uscirà mai in digital deliver un certo crisis core...
                  Beh diciamo che attualmente la versione base di MK in negozio viene venduta nuova allo stesso prezzo proposto in DD così come Top Spin 4.

                  Crisis Core costa si trova a 10 euro praticamente ovunque, se mai dovesse arrivare in DD costerà lo stesso prezzo o magari anche 15.

                  La cosa bella è che per quanto riguarda Catherine allo stesso prezzo (o alla peggio aggiungendo 10 euro in più) in negozio vi comprate la versione Deluxe coi gadget...

                  Ma poi scusate, Kingdoms Of Amalur non è ancora uscito nei negozi e già vendono il pass e i DLC...
                  "Playing videogames since 1988"

                  Comment


                  • #10
                    per ora solo il browser é molto cambiato
                    .sigpic.

                    Comment

                    Working...
                    X