Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica Settimanale Software JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioMa il monster hunter per 360? Non ne sapevo nulla, arriva nel vecchio mondo?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioc'è da secoli, only jap questa dovrebbe essere solo una espansione
Comment
-
visto che la saga vende principalmente in giappone è una mossa per cercare di spingere Xbox 360 in questa regione.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovisto che la saga vende principalmente in giappone è una mossa per cercare di spingere Xbox 360 in questa regione.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovisto che la saga vende principalmente in giappone è una mossa per cercare di spingere Xbox 360 in questa regione."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiooltre tutto il monster hunter per 360 è un mmorpg e mi pare una mezza porcheria
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioun mmorg di MH? nooo adesso lo DEVO provare anche io, bello o non bello poco mi importa
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiose non sbaglio c'é anche per pc, non è disponibile per noi europei , ma seguendo qualche guida online so che é possibile giocarci , i requisiti di sistema sono bassi.sigpic.
Comment
Comment