Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Settimanale Software JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica Settimanale Software JAP

Le new entry non scalzano Revelations

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sono accorto adesso che è uscito dalla classifica type-0
    .sigpic.

Comment

Ma il monster hunter per 360? Non ne sapevo nulla, arriva nel vecchio mondo?

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
        Ma il monster hunter per 360? Non ne sapevo nulla, arriva nel vecchio mondo?
        c'è da secoli, only jap questa dovrebbe essere solo una espansione
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          c'è da secoli, only jap questa dovrebbe essere solo una espansione
          Ma pensa te.... Non ne sapevo proprio niente! Ma che senso ha farlo per 360 e non esportarlo?

Comment

visto che la saga vende principalmente in giappone è una mossa per cercare di spingere Xbox 360 in questa regione.

Comment

visto che la saga vende principalmente in giappone è una mossa per cercare di spingere Xbox 360 in questa regione.
              Ok, l'avevo immaginato, però, dato che la maggior parte di basi sono fuori dal Jap, si potrebbe usare la piattaforma per promuovere la saga nel mondo....Mi spiace solo di non poterlo giocare. Grazie!

Comment

E noi ne soffriamo MOLTISSIMO :'(
                "This is my story"

Comment

oltre tutto il monster hunter per 360 è un mmorpg e mi pare una mezza porcheria
                  MangiaStrada

Comment

Il gioco per Vita ha venduto più della console stessa

Comunque mi aspettavo vendite un tantino migliori per FFXIII-2, pensavo che almeno al milione ci arrivasse.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      oltre tutto il monster hunter per 360 è un mmorpg e mi pare una mezza porcheria
                      anche io non ne ho sentito parlare bene però mi piacerebbe provarlo

Comment

un mmorg di MH? nooo adesso lo DEVO provare anche io, bello o non bello poco mi importa
                        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          un mmorg di MH? nooo adesso lo DEVO provare anche io, bello o non bello poco mi importa
                          se non sbaglio c'é anche per pc, non è disponibile per noi europei , ma seguendo qualche guida online so che é possibile giocarci , i requisiti di sistema sono bassi
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            se non sbaglio c'é anche per pc, non è disponibile per noi europei , ma seguendo qualche guida online so che é possibile giocarci , i requisiti di sistema sono bassi
                            grazie, allora se riesco lo scarico, almeno per provarlo
                            .sigpic.

Comment

Working...
                            X