Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riduzione di Server per Final Fantasy XIV Online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Riduzione di Server per Final Fantasy XIV Online

    Gli utenti provvedano ai trasferimenti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    come farebbero a migliorare il gioco? io la vedo più come un disagio perché il lag potrebbe aumentare a dismisura con più utenti connessi al server che prima magari ne ospitava di meno

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      come farebbero a migliorare il gioco? io la vedo più come un disagio perché il lag potrebbe aumentare a dismisura con più utenti connessi al server che prima magari ne ospitava di meno
      sicuramente se hanno deciso di staccare qualche server vuol dire che hanno esagerato...e se hanno deciso di farne rimanere 10 attivi vuol dire che 10 server ce la fanno piu che perfettamente a reggere il carico di utenza

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        sicuramente se hanno deciso di staccare qualche server vuol dire che hanno esagerato...e se hanno deciso di farne rimanere 10 attivi vuol dire che 10 server ce la fanno piu che perfettamente a reggere il carico di utenza
        speriamo che sia così. anche perché non mi sembra che abbia fatto questo boom di vendite.
        un altro motivo però potrebbe essere che il costo di mantenimento era troppo alto e se non sbaglio ff14 è diventato free to play

        sigpic

        Comment


        • #5
          Tanto a meno che non chiudano veramente i server dell'XI il XIV è destinato al free perenne, dubito che una super patch (si creerà atmosfera di FFVII(?)) possa cambiare tutto un gioco intero

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            speriamo che sia così. anche perché non mi sembra che abbia fatto questo boom di vendite. un altro motivo però potrebbe essere che il costo di mantenimento era troppo alto e se non sbaglio ff14 è diventato free to play
            confermatemi questa cosa e vado subito a registrarmi! niente canone per giocare a FFXIV???

            Comment


            • #7
              Prussia, è stato free to play (ma dovevi cmq acquistare il gioco) per circa un anno. Da gennaio è tornato a pagamento: http://gamesurf.tiscali.it/news/4045...a-gennaio.html

              ...mi spiace, ma hai perso il treno

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Prussia, è stato free to play (ma dovevi cmq acquistare il gioco) per circa un anno. Da gennaio è tornato a pagamento: http://gamesurf.tiscali.it/news/4045...a-gennaio.html ...mi spiace, ma hai perso il treno
                no intendevo che te ti registravi e giocavi come metin2 per esempio...infatti sapevo che se acquistavi il gioco,avevi diritto al free to play non tanto per bontà della square, ma perché il gioco era una grossa beta XD allora per quanto mi riguarda, può rimanere la dovè XD grazie tante per la risposta.

                Comment


                • #9
                  Ma quindi il XIV è free al momento ?
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Ma quindi il XIV è free al momento ?
                    NO, ho detto... leggetevi i post precedenti, pigracci

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      NO, ho detto... leggetevi i post precedenti, pigracci
                      Sono troppo pigro per farlo
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment

                      Working...
                      X