Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riduzione di Server per Final Fantasy XIV Online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome farebbero a migliorare il gioco? io la vedo più come un disagio perché il lag potrebbe aumentare a dismisura con più utenti connessi al server che prima magari ne ospitava di meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiosicuramente se hanno deciso di staccare qualche server vuol dire che hanno esagerato...e se hanno deciso di farne rimanere 10 attivi vuol dire che 10 server ce la fanno piu che perfettamente a reggere il carico di utenza
un altro motivo però potrebbe essere che il costo di mantenimento era troppo alto e se non sbaglio ff14 è diventato free to play
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosperiamo che sia così. anche perché non mi sembra che abbia fatto questo boom di vendite. un altro motivo però potrebbe essere che il costo di mantenimento era troppo alto e se non sbaglio ff14 è diventato free to play
Comment
-
Prussia, è stato free to play (ma dovevi cmq acquistare il gioco) per circa un anno. Da gennaio è tornato a pagamento: http://gamesurf.tiscali.it/news/4045...a-gennaio.html
...mi spiace, ma hai perso il treno
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPrussia, è stato free to play (ma dovevi cmq acquistare il gioco) per circa un anno. Da gennaio è tornato a pagamento: http://gamesurf.tiscali.it/news/4045...a-gennaio.html ...mi spiace, ma hai perso il treno
Comment
-
Ma quindi il XIV è free al momento ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa quindi il XIV è free al momento ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNO, ho detto... leggetevi i post precedenti, pigracciDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment