Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Troppe piattaforme per il capo di Epic
Collapse
X
-
Beh ma è normale che comunque i giochi vendano anche su tablet, ci sono piccoli capolavori che costano meno di un euro (o che comunque non superano i dieci) mentre su una console portatile cos
Alla fine è ovvio che se certi settori "moriranno" lo sviluppo andrà spostato su altri.
Sarà un caso che ho visto Angry Birds scatolato per PC a 10 euro?!?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Vediamo che le vendite di iPad hanno sorpassato quelle dei PC. E' una vera rivelazione, un prodotto che non è stato inventato se non alcuni anni fa e sta soppiantando alla base il Personal Computer.
tieniti il tuo ipad che io mi tengo il mio intel core i7! non c'è proprio paragone come base di gioco! ma anche per navigare e quant'altro...ok l'ipad è comodo per chi lavora, ma i privati onestamente possono farne a meno!
Comment
-
Secondo Sweeney gli utenti attuali hanno problemi a dividere le loro attenzioni su PC, Mac, Tablet, SmartPhone, Console e Portatili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodal suo commento si evince che in futuro le portatili potrebbero sparire dal commercio
Comment
-
Sinceramente non capisco tutto questo accanimento nei confronti dei tablet/smartphone. Offrono lo stesso divertimento (o quasi, ovviamente tutto dipende da gioco a gioco) delle console portatili, hanno dato vita a nuovi brand e consentono di divertirsi ovunque senza portarsi dietro un altro dispositivo. Non ho mai notato grandi differenze (a parte il prezzo) tra gli Asphalt usciti su console portatile e quelli originali usciti su Iphone ecc..
Per carità il prezzo di tablet ecc... il più delle volte è esorbitante e scoraggia molti ma sono convinto che col tempo avremo un vero adeguamento a quello delle console (tralasciando i vari bootleg cinesi [escluso forse l'Apad] che costano meno di una console portatile ma hanno prestazioni spesso ridicole)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioGiusto! direi di elimanare definitivamente quei cancri che sono: Mac, Tablet e SmartPhone! così forse potremmo tornare ad avere dei videogiochi belli come una volta.
Che poi è da vedere se tablet e smartphone sono i cancri, o piuttosto lo sono le console portatili... Un gioco per DS lo paghi 40 euri, lo stesso gioco per smartphone o tablet lo paghi 5 euro o meno. Stessa cosa per alcuni giochi PC.
Io ci andrei piano prima di criticare, perché poi si rischia l'incoerenza quando si criticano le politiche dei prezzi dei videogiochi sulle piattaforme principali...
Detto questo non capisco il discorso di Sweeney. Allora dice che ci sono troppe piattaforme ed elenca: PC, MAC, console, portatili, smartphone e tablet. Poi dice che per lui rimarranno solo computer (PC e MAC), piattaforme di gioco (console e portatili) e smartphone (in cui credo, visto il continuo del discorso, includa anche tablet). Non capisco cosa ci perderemo per strada!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDetto questo non capisco il discorso di Sweeney. Allora dice che ci sono troppe piattaforme ed elenca: PC, MAC, console, portatili, smartphone e tablet. Poi dice che per lui rimarranno solo computer (PC e MAC), piattaforme di gioco (console e portatili) e smartphone (in cui credo, visto il continuo del discorso, includa anche tablet). Non capisco cosa ci perderemo per strada!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma il Boss di Epic non era Cliff Blesinski ??
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiola penso anche io così. molto dipenderà dal successo del tegra3 ma se le cose stanno in questo modo è probabile che console portatili e tablet si fondano nella più assurda delle fusioni toriyamesche
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioultimamente mi sto aggiornando a causa della mia piccola posizione di rilievo e ho scoperto che tegra 3 dovrebbe essere quad core. se questa cosa prende piede in maniera drastica e ben architettata sarò ben felice di preferire uno smartphone alle portatili
Comment
Comment