Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jaffe: troppa storia nei videogiochi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    O_O Ma questo tizio è l'antiChrysthcief! O_O Se lo incontro lo annullo definitivamente! ò_ò Per me la storia è il fulcro del videogame!!! Senza quella manco considero il gioco! Fottesega del gameplay! Io è questo tizio siamo diametralmente opposti in quanto ad opinioni!

    Per me è l'esatto contrario: per me la parte più importante è il gameplay,in quanto è il cuore portante del gioco, la storia è solo un accessorio che può spingermi a giocare di più,ma se quest'ultima deve essere preponderante rispetto al GP,allora a questo punto preferisco un libro o un film.

    Intendiamoci,io sono tra i più grandi sostenitori del gioco come forma d'arte, e sono convinto che debba esistere un giusto bilanciamento tra narrazione e gioco,ma se dovessi scegliere tra un gioco con una trama intrigante e ricca di colpi di scena ma con un gameplay scadente ed un altro con una storia noiosa e banale ma con un gameplay longevo e divertente sceglierei ad occhi chiusi il secondo.

    Parlando della notizia, Jaffe non ha potuto scegliere esempio peggiore: AC è un perfetto bilanciamento tra un gameplay ottimo ed una trama che si dipiana oltre le cutscene,per esempio Due Facce,nonostante appaia un paio di volte nel gioco, ha comunque una sua presenza ascoltando le chiacchere di uno scagnozzo ed un altro,così come con molti altri personaggi che divengono presenze costanti pur non apparendo direttamente.

    La mia l'ho detta,se qualcuno condivide va bene,o se no va bene comunque.

    Comment

    Working...
    X