Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jaffe: troppa storia nei videogiochi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Jaffe: troppa storia nei videogiochi

    L'atrofia dei muscoli del gaming

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Oddio, pensiero pesantino...
    "This is my story"

    Comment


    • #3
      Ma ricordo male io o tutte queste cinematiche in Arkham City le ha viste solo lui? Per carità, concordo anche eh, però senza esagerare. Su, Jaffe...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Da fan di Metal Gear mi sto per sentire male.......quando mi riprendo ti insulto!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Da fan di Metal Gear mi sto per sentire male.......quando mi riprendo ti insulto!
          Parlo io per te. Caro Mr. jaffe, perchè non vai subito a fare giochi su facebook come hanno detto qualche giorno fa e ti levi dai co***oni,. Parlano male di Fumito Ueda che ha fatto uscire solo due giochi dal 2001 ad oggi. Beh da allora di jaffe ho visto solo god of war (e qualche consulenza nei seguiti, ma tutti ruoli passivi), quindi che si sbrigasse a finire twisted metal, che mi puzza già di mezza ciofeca, e faccia spazio a nuovi sviluppatori.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            Parlo io per te. Caro Mr. jaffe, perchè non vai subito a fare giochi su facebook come hanno detto qualche giorno fa e ti levi dai co***oni,. Parlano male di Fumito Ueda che ha fatto uscire solo due giochi dal 2001 ad oggi. Beh da allora di jaffe ho visto solo god of war (e qualche consulenza nei seguiti, ma tutti ruoli passivi), quindi che si sbrigasse a finire twisted metal, che mi puzza già di mezza ciofeca, e faccia spazio a nuovi sviluppatori.
            e tra parentesi ho preso la MG HD collection e sto andando fuori di testa!

            Comment


            • #7
              Posso essere parzialmente favorevole. Per me vale un po' il discorso che facciamo grossomodo tutti sulla grafica. Non è tutto, ma non è nemmeno nulla....Però il suo discorso prende più corpo riguardo a determinati tipi di gioco. Se prendi un gioco come God of war(giacchè sta in ballo...) poco cambia se Kratos deve vendicarsi di Zeus, o se deve andare a prendere Tony sotto casa perchè gli ha fottuto l'autoradio....Certo, la trama della vendetta verso l'olimpo è decisamente più gustosa, ma a patto che non porti il gameplay a dei compromessi.

              Comment


              • #8
                jaffe ultimamente sta parlando troppo a sproposito, mentre è ancora lui il primo a non aver trovato ancora un posto in questo mondo. Abbandona santa monica per creare un proprio studio, e proprio qualche giorno fa ha abbandonato il proprio studio per creare un altro proprio studio. Voglio proprio vedere che sta combinando.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Per quanto mi riguarda, il lato negativo della totale assenza di sequenze cinematiche in certi giochi (come ad esempio oblivion, skyrim o i due fallout) è che magari ti perdi un avvenimento perchè stavi guardando da un'altra parte o eri intento in altre attività (mi è capitato spesso nei giochi sopra citati), oppure non ti accorgi che tizio ha iniziato una conversazione con caio e arrivi quando hanno già finito...

                  Un minimo di sequenze cinematiche gioverebbe anche a questi giochi secondo me...
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #10
                    ma jeffe che cazzo vuole che ce ne sono anche in god of war?

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      e tra parentesi ho preso la MG HD collection e sto andando fuori di testa!
                      Bravo mio caro adepto ottima scelta
                      Speriamo non sia l'ultimo mgs della sua specie (mg rising REVENGEANCE incombe).

                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      jaffe ultimamente sta parlando troppo a sproposito, mentre è ancora lui il primo a non aver trovato ancora un posto in questo mondo. Abbandona santa monica per creare un proprio studio, e proprio qualche giorno fa ha abbandonato il proprio studio per creare un altro proprio studio. Voglio proprio vedere che sta combinando.
                      Uno così ce lo vedrei bene alla square enix , magari implicato nello sviluppo di final fantasy 13 vs , e guarda come arriverebbe subito subito in tempo per il day-one della playstation 6

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        jaffe ultimamente sta parlando troppo a sproposito, mentre è ancora lui il primo a non aver trovato ancora un posto in questo mondo. Abbandona santa monica per creare un proprio studio, e proprio qualche giorno fa ha abbandonato il proprio studio per creare un altro proprio studio. Voglio proprio vedere che sta combinando.
                        sta per scrivere un libro....

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                          sta per scrivere un libro....
                          EPIC WIN!!!

                          e per premio:

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            EPIC WIN!!! e per premio: [immagine]
                            "Cock does not go in Duck" xD
                            "This is my story"

                            Comment


                            • #15
                              Jeffe tu si che sei un maestro da cui trarre ispirazione. Basta vedere quel gran "capolavoro" che stai per rilasciare di nome twisted metal. Su su, farmville ti aspetta.
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                              Comment

                              Working...
                              X