Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed III entro la fine dell'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed III entro la fine dell'anno?

Stando al sito Gameranx sembrerebbe proprio di si

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per la miseria, li sfornano alla velocità della luce
    WickerGian

#YesMovement

Comment

almeno cosi giocherò revelation visto che crollerà di prezzo! XD

Comment

Che si sbrighino invece a far uscire quel "brothers in arms" così potranno dedicarsi al vero seguito di Hell's highway

Comment

Ma perchè era una novità? Uscirà sicuramente per novembre. Da 4 anni a questa parte è sempre stato così...

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
            Ma perchè era una novità? Uscirà sicuramente per novembre. Da 4 anni a questa parte è sempre stato così...

Per gli spin-off ci può anche stare visto che durano di meno e hanno una mappa più piccola, però fare un terzo capitolo in appena un anno mi sembra davvero poco.

Vabbè, vedremo cosa ne uscirà. Per me l'importante è che non fanno cazzate con la storia.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Per gli spin-off ci può anche stare visto che durano di meno e hanno una mappa più piccola, però fare un terzo capitolo in appena un anno mi sembra davvero poco. Vabbè, vedremo cosa ne uscirà. Per me l'importante è che non fanno cazzate con la storia.
              Be cosa vuoi che ne esca? Copia-incolla di tutto, nuovo personaggio, storia di Desmond liquidata in un breve video finale.

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                almeno cosi giocherò revelation visto che crollerà di prezzo! XD
                insomma .. nonostante Revelations, Brotherhood a prezzo budget devi ancora cercarlo ben bene, sai ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

credo sia scontato. ormai gli AC hanno preso la strada dei vari CoD, uno all'anno come i titoli sportivi. della lista l'unico che ha catturato la mia attenzione è Far Cry 3. proprio ieri ho letto succulente info riguardandi il gioco. AC 3 lo prenderò solo quando costerà sulle 15 euro così come ho fatto col 2 e con brotherhood e così come farò con revelations...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

tranquilli che ad assassin's creed 3 ci stanno lavorando già da un anno come minimo, piuttosto sarei contento di sapere quanto prima la data di far cry 3 che allo scorso E3 sembrava a buon punto.

Comment

*Yawn* Che sonno
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        *Yawn* Che sonno
                        bè insomma.. Io ho almeno 4 titoli che mi interessano.. Nessuno commenta un certo splinter cell anche su ps3?? Sono stra curioso di vedere come lo vogliono fare, anche perchè fino adesso non ne avevo per niente sentito parlare!

Comment

Tempo fa dissero che il 3 era in progettazione da diverso tempo, se non sbaglio almeno 2 anni, era prevedibile l'uscita quest'anno comunque, con molta probabilità nel 2013 l'attenzione si sposterà sulle nuove console

Comment

Il gioco dovrebbe uscire prima del 21/12/2012 O.O
                            Lasciando perdere profezie o cose del genere, dato che loro hanno sempre cercato di mantenere un certo realismo e verosomiglianza col mondo reale, farlo uscire dopo quella data ma ambientato prima o durante quella data andrebbe contro i loro piani XD in ogni caso, loro stessi hanno ammesso che durante la lavorazione di revelations erano iniziati da parecchio i lavori per il 3 U.U

Ma nessuno ha notato un certo Prince of Persia? O.o esclusiva Nintendo? O.O.O.O
                            Writer's Republic!

Comment

Ne sfornano uno all'anno di AC.

Comment

Working...
                              X