Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed III entro la fine dell'anno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioMa perchè era una novità? Uscirà sicuramente per novembre. Da 4 anni a questa parte è sempre stato così...
Per gli spin-off ci può anche stare visto che durano di meno e hanno una mappa più piccola, però fare un terzo capitolo in appena un anno mi sembra davvero poco.
Vabbè, vedremo cosa ne uscirà. Per me l'importante è che non fanno cazzate con la storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPer gli spin-off ci può anche stare visto che durano di meno e hanno una mappa più piccola, però fare un terzo capitolo in appena un anno mi sembra davvero poco. Vabbè, vedremo cosa ne uscirà. Per me l'importante è che non fanno cazzate con la storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioalmeno cosi giocherò revelation visto che crollerà di prezzo! XDSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
credo sia scontato. ormai gli AC hanno preso la strada dei vari CoD, uno all'anno come i titoli sportivi. della lista l'unico che ha catturato la mia attenzione è Far Cry 3. proprio ieri ho letto succulente info riguardandi il gioco. AC 3 lo prenderò solo quando costerà sulle 15 euro così come ho fatto col 2 e con brotherhood e così come farò con revelations...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio*Yawn* Che sonno
Comment
-
Il gioco dovrebbe uscire prima del 21/12/2012 O.O
Lasciando perdere profezie o cose del genere, dato che loro hanno sempre cercato di mantenere un certo realismo e verosomiglianza col mondo reale, farlo uscire dopo quella data ma ambientato prima o durante quella data andrebbe contro i loro piani XD in ogni caso, loro stessi hanno ammesso che durante la lavorazione di revelations erano iniziati da parecchio i lavori per il 3 U.U
Ma nessuno ha notato un certo Prince of Persia? O.o esclusiva Nintendo? O.O.O.O
Comment
Comment