Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile la demo di Mass Effect 3

Pronti a salvare l'universo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi tocca disertare la cena di san valentino con la morosa... ma sì chi se ne frega!

Comment

ora provo a scaricarla, sbaglio o la moda di riservare le demo per la prima settimana agli utenti gold non esiste più?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        ora provo a scaricarla, sbaglio o la moda di riservare le demo per la prima settimana agli utenti gold non esiste più?
        No, resiste fortemente. solo che per Mass Effect Microsoft ha fatto uno strappo alla regola
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Scusate sul Psn non c'é , uscirà domani?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            No, resiste fortemente. solo che per Mass Effect Microsoft ha fatto uno strappo alla regola

ma mi sembra che anche con the darkness 2 si sia potuta scaricare immediatamente la demo, cosi come con kingdoms of amalour. comunque buon per me e per tutti i silver. sta cosa delle demo in escluisiva mi sa di gran vaccata...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ha lo stesso stile di Bf3 la foto, sono proprio pappa e ciccia!XD

Comment

Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggio
                mi tocca disertare la cena di san valentino con la morosa... ma sì chi se ne frega!
                ti prego dimmi che stai scherzando! non posso credere che stai parlando sul serio! non lamentiamoci poi se troviamo le nostre donne con altri che giustamente, reputano molto più interessante una cena con una donna anziché una partita ad un games! in ogni caso questa demo per me è del tutto inutile! questo gioco si prende a scatola chiusa XD

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  ha lo stesso stile di Bf3 la foto, sono proprio pappa e ciccia!XD
                  volevo scriverlo io...
                  sono identiche cambiando i personaggi! XD

Comment

Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
                    Scusate sul Psn non c'é , uscirà domani?
                    credo di si
                    .sigpic.

Comment

adesso dico qualcosa che a chi mi conosce sembrerà un'eresia...

non ho la minima intenzione di giocare la demo.

non mi rovinerò la sorpresa di avere tra le mani al dayone il titolo completo, altrimenti lo so già che mi giocherò quei 5 minuti e poi rimango a bocca asciutta fino al 9...
                      Dewyz81

Comment

40 minuti
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Prenotata la collector's per pc

Comment

io la collector la prenderò per 360 (ma non al dayone) così avrò tutte e tre le collector, per ora ho ordinato la versione PS3 liscia... per PC non so... non ho più nemmeno le altre due, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo con la mia nuova 6950 Power OC twin frzr3
                            Dewyz81

Comment

con la modalità gioco di ruolo si ritorna alle meccaniche del primo. e la cosa non fa che rendermi più che felice.

P.S. Ashley Williams è diventata molto più gnocca...

Comment

Working...
                              X