Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile la demo di Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioora provo a scaricarla, sbaglio o la moda di riservare le demo per la prima settimana agli utenti gold non esiste più?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNo, resiste fortemente. solo che per Mass Effect Microsoft ha fatto uno strappo alla regola
ma mi sembra che anche con the darkness 2 si sia potuta scaricare immediatamente la demo, cosi come con kingdoms of amalour. comunque buon per me e per tutti i silver. sta cosa delle demo in escluisiva mi sa di gran vaccata...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggiomi tocca disertare la cena di san valentino con la morosa... ma sì chi se ne frega!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggioha lo stesso stile di Bf3 la foto, sono proprio pappa e ciccia!XD
sono identiche cambiando i personaggi! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza MessaggioScusate sul Psn non c'é , uscirà domani?.sigpic.
Comment
-
adesso dico qualcosa che a chi mi conosce sembrerà un'eresia...
non ho la minima intenzione di giocare la demo.
non mi rovinerò la sorpresa di avere tra le mani al dayone il titolo completo, altrimenti lo so già che mi giocherò quei 5 minuti e poi rimango a bocca asciutta fino al 9...
Comment
-
Comment
-
con la modalità gioco di ruolo si ritorna alle meccaniche del primo. e la cosa non fa che rendermi più che felice.
P.S. Ashley Williams è diventata molto più gnocca...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment