è già in download, nn vedo l'ora di provarlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile la demo di Mass Effect 3
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiognugna sta per? se sta per bonazza dico che lei lo è sempre stata mentre la Ashley lo è diventata con questo terzo ME
http://www.youtube.com/watch?v=xAnOwrDsjZs
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
Senza contare che se poco poco non usi il massimo delle precauzioni la mandi in setticemia ahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiotali?! maddai!!!
Senza contare che se poco poco non usi il massimo delle precauzioni la mandi in setticemia ahahahah
mi sta venendo in mente che potremmo vedere anche le femmine salarian...
ragionando sul forum di bioware si diceva che Drew Karpyshyn è un evoluzionista dichiarato, non a caso ogni razza aliena deriva in forma da un animale. Tralasciando la razza umana secondo lui evoluta dalle scimmie (ne parla anche nel libro) i krogan derivano dalle tartarughe, i drell dai serpenti, i turian dai grilli ecc ecc
non ci siamo però spiegati ne le asari ne i salarian, ovviamente non derivanti da alcuna razza animale...Last edited by Dewyz81; 15 February 2012, 10:41.
Comment
-
La demo mi è piaciuta abbastanza, ma le animazioni erano fatte molto meglio nel secondo capitolo (o almeno per quanto riguarda quelle in gioco, come la corsa che nel tre è diventata una cosa freestyle che non si capisce bene cosa sia), gli ambienti sono abbastanza scarni e vuoti (mi ricordano la cittadella del primo... e anche del secondo se è per questo...) e i suoni delle armi erano più realistici nel secondo... il rovescio della medaglia è che mi sembra che dal punto di vista grafico si sia alleggerito... non ha laggato neanche una volta! Ad ogni modo prenderò subito il gioco.
Comment
Comment