Ecco, anche Maximo lo trovo ancora in giro a 5 euro, God Hand in rete te lo prendi allo stesso prezzo, se si devono prendere sempre in considerazione i prezzi del GS in questo casi allora brava sony che sfrutta l'ignoranza degli utenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Settimanale PS Store
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiooddio la demo di ME3.... devo.... scaricarla....
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio10€ sono proprio buttati sinceramente su un remake che non ha neppure una veste in HD, questa è la retrocompatibilità che manca alla nostre PS3 sfruttata per guadagnarci su e basta! Complimenti, pensatela come volete ma io mi sento preso in giro, posso capire le collection in HD ma non che ora mi propongano i giochi PS2 presi e sbattuti lì sul PSN a 10€ cadauno.
mica sono remake. Sono gli stessi titoli ps2 da quello che ho capito. Un pò come i classici ps1.
Alla fine sono come le collection. Per chi non li ha giocati (e non ha una ps2) sono un buon motivo per recuperare. Tutti gli altri non sono obbligati a ricomprarli.
Se loro sono furbi, allora facciamo i furbi anche noi.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio10€ sono proprio buttati sinceramente su un remake che non ha neppure una veste in HD, questa è la retrocompatibilità che manca alla nostre PS3 sfruttata per guadagnarci su e basta! Complimenti, pensatela come volete ma io mi sento preso in giro, posso capire le collection in HD ma non che ora mi propongano i giochi PS2 presi e sbattuti lì sul PSN a 10€ cadauno.Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioquoto in pieno! è una presa per i fondelli vendere giochi ps2 sullo store dopo che mezzo mondo ha chiesto di implementare la retrocompatibilità su sta benedetta ps3!
anche sulle collection in hd avrei qualcosa da ridire...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioun conto sono le collection hd, squallide a mio parere, ma questi? io ho la ps2 e ho il gioco, me lo gioco li. se avete una ps2 e riuscite a recuperare il gioco, giocatelo li. se avete il gioco e non avete una ps2 capisco, ma attualmente mi sembra una bella proposta, principalmente perché recuperare God Hand a oggi non è certo facile...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioun conto sono le collection hd, squallide a mio parere, ma questi? io ho la ps2 e ho il gioco, me lo gioco li. se avete una ps2 e riuscite a recuperare il gioco, giocatelo li. se avete il gioco e non avete una ps2 capisco, ma attualmente mi sembra una bella proposta, principalmente perché recuperare God Hand a oggi non è certo facile...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioForse non ti è chiaro il concetto o forse negli occhi hai 2 fette di mortadella, quello che sto dicendo io è che la ps3 è nata con la retrocompatibilità per ps2 e ps1 e questo lo dimostra la ps3 fat 60/80Gb, che poi sono state tolte dal mercato. Allora non ditemi tolgo la retrocompatibilità per ps2 perchè la console costa troppo, la tolgo perchè ho già in mente di poter guadagnare in futuro sulla rivendita dei titoli ps2. Cioè non vi rendete conto che la ps3 c'è l'ha integrato l'emulatore per ps2? Sennò come farebbero a girare i giochi ps2!?? Che poi tu mi dica è una chiara occasione per chi non ha una ps2 e non ha giocato quei titoli ok, anche se mi sta qui visto che mi tocca pagare una future che la mia console ha, ma che solo ora mi viene sbloccata pagando. Mi stava bene i remake in HD dei giochi ps2 così da farmi credere che effettivamente la retrocompatibilità era stata tolta, ma se ora mi propongono giochi ps2 a pagamento così dall'oggi al domani allora non mi sta più bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioForse non ti è chiaro il concetto o forse negli occhi hai 2 fette di mortadella, quello che sto dicendo io è che la ps3 è nata con la retrocompatibilità per ps2 e ps1 e questo lo dimostra la ps3 fat 60/80Gb, che poi sono state tolte dal mercato. Allora non ditemi tolgo la retrocompatibilità per ps2 perchè la console costa troppo, la tolgo perchè ho già in mente di poter guadagnare in futuro sulla rivendita dei titoli ps2. Cioè non vi rendete conto che la ps3 c'è l'ha integrato l'emulatore per ps2? Sennò come farebbero a girare i giochi ps2!?? Che poi tu mi dica è una chiara occasione per chi non ha una ps2 e non ha giocato quei titoli ok, anche se mi sta qui visto che mi tocca pagare una future che la mia console ha, ma che solo ora mi viene sbloccata pagando. Mi stava bene i remake in HD dei giochi ps2 così da farmi credere che effettivamente la retrocompatibilità era stata tolta, ma se ora mi propongono giochi ps2 a pagamento così dall'oggi al domani allora non mi sta più bene...
Senza contare che usare un emulatore software (oltre a costare come sviluppo) potrebbe essere una soluzione non soddisfaciente: dovresti comunque rifare la QA per tutti i giochi che intendi rilasciare, per assicurarti che non ci siano bug nell'emulatore innescati da quel particolare gioco. Non è una cosa così banale.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioForse non ti è chiaro il concetto o forse negli occhi hai 2 fette di mortadella
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggioquello che sto dicendo io è che la ps3 è nata con la retrocompatibilità per ps2 e ps1 e questo lo dimostra la ps3 fat 60/80Gb, che poi sono state tolte dal mercato. Allora non ditemi tolgo la retrocompatibilità per ps2 perchè la console costa troppo, la tolgo perchè ho già in mente di poter guadagnare in futuro sulla rivendita dei titoli ps2. Cioè non vi rendete conto che la ps3 c'è l'ha integrato l'emulatore per ps2? Sennò come farebbero a girare i giochi ps2!?? Che poi tu mi dica è una chiara occasione per chi non ha una ps2 e non ha giocato quei titoli ok, anche se mi sta qui visto che mi tocca pagare una future che la mia console ha, ma che solo ora mi viene sbloccata pagando. Mi stava bene i remake in HD dei giochi ps2 così da farmi credere che effettivamente la retrocompatibilità era stata tolta, ma se ora mi propongono giochi ps2 a pagamento così dall'oggi al domani allora non mi sta più bene...
Questo ho detto, e questo rimane delle mie parole.
Comment
Comment