Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Settimanale PS Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    se non hai God Hand è una occasione unica per recuperare un titolo della madonna.
    semmai un titolo da dio ;P;P scusate ma non ho resistito a questo assist

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      10€ sono proprio buttati sinceramente su un remake che non ha neppure una veste in HD, questa è la retrocompatibilità che manca alla nostre PS3 sfruttata per guadagnarci su e basta! Complimenti, pensatela come volete ma io mi sento preso in giro, posso capire le collection in HD ma non che ora mi propongano i giochi PS2 presi e sbattuti lì sul PSN a 10€ cadauno.
      si vede che non hai giocato a GodHand, perchè merita senza alcuna veste Hd anche se costasse 15€. il motivo è semplice: il gioco non è un capolavoro sotto alcun punto di vista, è mediocre in tutto.. ma è dannatamente divertente, forse uno dei giochi più divertenti a cui abbia mai giocato
      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
        si vede che non hai giocato a GodHand, perchè merita senza alcuna veste Hd anche se costasse 15€. il motivo è semplice: il gioco non è un capolavoro sotto alcun punto di vista, è mediocre in tutto.. ma è dannatamente divertente, forse uno dei giochi più divertenti a cui abbia mai giocato
        è semplicemente l'action picchiaduro col miglior gameplay mai creato
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Secondo voi, ora che venderanno anche i ps2 sullo store, scompariranno le collection HD?

Per me no XD

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
            L'ho giocato tranquillo e c'è l'ho su ps2, non mi dilungo oltre perchè sono parole vane...

Comment

bwhahahaha non lo avevo mai visto!!!
              http://www.youtube.com/watch?v=Wp2uqkJgwuc
              ma è un gioco comico!?!?!? fa morire dal ridere quando pesta la gente perterra ahahahahah XD ma guarda come correeeee
              Dewyz81

Comment

10€ sono proprio buttati sinceramente su un remake che non ha neppure una veste in HD, questa è la retrocompatibilità che manca alla nostre PS3 sfruttata per guadagnarci su e basta! Complimenti, pensatela come volete ma io mi sento preso in giro, posso capire le collection in HD ma non che ora mi propongano i giochi PS2 presi e sbattuti lì sul PSN a 10€ cadauno.
                ti quoto alla grande, e mi fa piacere vedere quanti boccaloni ci sono in giro che chiamano " occasioni " queste ridicole offerte!

Comment

Forse non ti è chiaro il concetto o forse negli occhi hai 2 fette di mortadella, quello che sto dicendo io è che la ps3 è nata con la retrocompatibilità per ps2 e ps1 e questo lo dimostra la ps3 fat 60/80Gb, che poi sono state tolte dal mercato. Allora non ditemi tolgo la retrocompatibilità per ps2 perchè la console costa troppo, la tolgo perchè ho già in mente di poter guadagnare in futuro sulla rivendita dei titoli ps2. Cioè non vi rendete conto che la ps3 c'è l'ha integrato l'emulatore per ps2? Sennò come farebbero a girare i giochi ps2!?? Che poi tu mi dica è una chiara occasione per chi non ha una ps2 e non ha giocato quei titoli ok, anche se mi sta qui visto che mi tocca pagare una future che la mia console ha, ma che solo ora mi viene sbloccata pagando. Mi stava bene i remake in HD dei giochi ps2 così da farmi credere che effettivamente la retrocompatibilità era stata tolta, ma se ora mi propongono giochi ps2 a pagamento così dall'oggi al domani allora non mi sta più bene...
                  senza contare che sony aveva promesso che la retrocompatibilità sarebbe stata reinsertita tramite software....io comprai la ps3 sperando in qeusta favola, che tale è rimasta!

Comment

condivido ciò che ha detto El Fundo sul fatto che chi non ha più una ps2 o non riesce a recuperare alcuni titoli, tipo God Hand (IO!), posso adesso avere la possibilità di giocare con questi titoli.

questo vale finchè si tratta di titoli "rari", ma per tutti gli altri è solamente una commercialata e quindi una bella presa per i fondelli!

io avrò una trentina di giochi per ps2 e la mia console è semi-morta, quindi avrei gradito la retrocompatibilità proprio per questo motivo..in modo tale da poter "archiviare" la vecchia console e giocare i giochi ps2 sulla ps3!

dovete spiegarmi una cosa però. questi titoli ps2 da scaricare dallo store, come fanno a girare su ps3? perchè davvero non riesco a capirlo. sono stati copiati tali e quali o c'è stato qualche ritocco da qualche parte?

Comment

va beh cambiando discorso sono al 30 % della demo di ME3... connessione di m.....
                      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        senza contare che sony aveva promesso che la retrocompatibilità sarebbe stata reinsertita tramite software....io comprai la ps3 sperando in qeusta favola, che tale è rimasta!
                        Ma alla Sony le promesse si sa che non le mantengono.

Comunque io sono convinto che i vari dirigenti si siano seduti ad un tavolo e abbiano detto "Sentite, perchè implementare la retrocompatibilità con PS2 e permettere ai nostri cari consumatori di comprare i giochi usati (o di usare la loro videoteca personale) quando possiamo rivendere li stessi giochi che già possiedono e hanno stragiocato sullo store? E tra risatine (sottotitolate), applausi (questi ultimi non sottotitolati) e così che è andata.

Per carità, è vero che non esiste una legge che obblighi la retrocompatibilità ma alla fine Microsoft l'ha mantenuta in tutti i suoi modelli di Xbox 360 (inclusa la versione Slim) e quindi è possibile utilizzare una buona parte del vecchio catalogo, sia che li si comprino a 15 € sullo store o a 1 € da GS. E mi risulta pure che sia region free ovvero se un gioco Jap/Usa è nella lista lo puoi utilizzare anche sulla tua console PAL (testato personalmente è al 110% la mia console non è modificata!).

E infine va ricordato che comunque solo la prima Playstation 3 da 60 giga possedeva la retrocompatibilità PS2 (e comunque la stessa non era del 100%).

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                        condivido ciò che ha detto El Fundo sul fatto che chi non ha più una ps2 o non riesce a recuperare alcuni titoli, tipo God Hand (IO!), posso adesso avere la possibilità di giocare con questi titoli. questo vale finchè si tratta di titoli "rari", ma per tutti gli altri è solamente una commercialata e quindi una bella presa per i fondelli! io avrò una trentina di giochi per ps2 e la mia console è semi-morta, quindi avrei gradito la retrocompatibilità proprio per questo motivo..in modo tale da poter "archiviare" la vecchia console e giocare i giochi ps2 sulla ps3! dovete spiegarmi una cosa però. questi titoli ps2 da scaricare dallo store, come fanno a girare su ps3? perchè davvero non riesco a capirlo. sono stati copiati tali e quali o c'è stato qualche ritocco da qualche parte?
                        Sicuramente ci sarà un emulatore che li fa girare, magari ogni gioco ha il suo un pò come su Xbox 360...

P.S. una Play 2 la si trova anche a meno di 40 euro, fossi in te la comprerei e mi terrei la trentina di giochi senza dover poi pagare 5-10 euro per un gioco scaricato.

P.P.S. i titoli davvero rari per Playstation 2 si contano sulle dita di una mano e comunque se giri da GS sopratutto quelli di Milano trovi pure Shadow Hearts e tutti quei giochi che su ebay ecc... ti spacciano per "rari".
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

Sicuramente ci sarà un emulatore che li fa girare, magari ogni gioco ha il suo un pò come su Xbox 360...

P.S. una Play 2 la si trova anche a meno di 40 euro, fossi in te la comprerei e mi terrei la trentina di giochi senza dover poi pagare 5-10 euro per un gioco scaricato.

se girano utilizzando un emulatore allora vaff@! volgio poter usare i miei giochi in DVD, originali e pagati! di sicuro non li ricompro sullo store!

già tanto che compro le collection in hd..lì perlomeno "qualcosina" la ritoccano!

psiuttosto che comprare un'altra ps2, mi tengo la mia e ci monto un HD!

occhio per occhio...!

Comment

Se lo avete già non compratelo per rigiocarlo. Ma se non lo avete non perdetevelo.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Se lo avete già non compratelo per rigiocarlo. Ma se non lo avete non perdetevelo.
                              ho guardato adesso un video di gameplay e non mi sembra niente di eccezionale..

Comment

Male Uloz, molto male

Comment

Working...
                                X