Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed III è ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche poi è l'immagine che gira da mesi
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh, la copertina della news è tratta dal sito ufficiale. Direi che il periodo storico che sarà utilizzato appare evidente[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Si, Rivoluzione francese...molti l'avevano intuito. Anche se scontata, l'dea non è male, spero solo non ripropongano un gameplay indentico. Azzarderei anche che ci sarà una protagonista femminile. Ma poi, lol, ci stanno lavorando da tre anni? Mah...chissà perchè però ogni anno ci ritroviamo un AC a novembre
Piccolo OT: Avendo giocato AC 1 e 2 ma non Brotherhood e Revelation, mi sono perso molto della storia (di desmond ovviamente, di ezio mi frega meno di niente)?
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioRivoluzione francese giusto?Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioSi, Rivoluzione francese...molti l'avevano intuito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioSi, Rivoluzione francese...molti l'avevano intuito. Anche se scontata, l'dea non è male, spero solo non ripropongano un gameplay indentico. Azzarderei anche che ci sarà una protagonista femminile. Ma poi, lol, ci stanno lavorando da tre anni? Mah...chissà perchè però ogni anno ci ritroviamo un AC a novembre Piccolo OT: Avendo giocato AC 1 e 2 ma non Brotherhood e Revelation, mi sono perso molto della storia (di desmond ovviamente, di ezio mi frega meno di niente)?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionulla vieta che sia la Rivoluzione Americana, come avevano detto alcuni rumor
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioSi, Rivoluzione francese...molti l'avevano intuito. Anche se scontata, l'dea non è male, spero solo non ripropongano un gameplay indentico. Azzarderei anche che ci sarà una protagonista femminile.
Scherzi a parte spero di no per Desmond...calarsi nei panni di una donna non sarebbe il massimo, in particolar modo se ci fosse da rivivere il ricordo di una trombata!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioTu hai visto troppe puntate di Lady Oscar... Scherzi a parte spero di no per Desmond...calarsi nei panni di una donna non sarebbe il massimo, in particolar modo se ci fosse da rivivere il ricordo di una trombata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioNo guarda che non l'ho inventata io questa ipotesi, già tempo fa giravano rumors su rivoluzione francese e protagonista femminile. Poi tutta la vita a rivivere ricordi di trombate! XD Sai, le donne godono di più...Tiresia docet!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioconfermo avevano più volte accennato all'ipotesi femminile per AC III...btw io non ho ancora avuto la forza di finire revelation....troppo noioso anche per chi come me, ha apprezzato la saga...poi il protagonista non sembra nemmeno ezio, o meglio, è invecchiato veramente male eh!
Comment
Comment