Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed III è ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assassin's Creed III è ufficiale

    Confermata anche la data di uscita

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    dovrebbe vedere Desmond nei panni di un nuovo protagonista
    che viaggerà nello spazio... ok, la smetto

    Comment


    • #3
      Beh, la copertina della news è tratta dal sito ufficiale. Direi che il periodo storico che sarà utilizzato appare evidente
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Desmond?
        Vestito così?
        Comunque,almeno per mè,mi auguro che la saga termini.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          che poi è l'immagine che gira da mesi
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            che poi è l'immagine che gira da mesi
            vero, ma ne sono girate un fottio di falisissime...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Beh, la copertina della news è tratta dal sito ufficiale. Direi che il periodo storico che sarà utilizzato appare evidente
              Rivoluzione francese giusto? avevo una curiosità da chiedere quando dicono che il gioco è in sviluppo da quasi 3 anni intendo fino a oggi non comprendono pure da febbraio fino a novembre cioè lo sviluppo dovrebbe essere partito a metà 2009 giusto?
              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

              Comment


              • #8
                Si, Rivoluzione francese...molti l'avevano intuito. Anche se scontata, l'dea non è male, spero solo non ripropongano un gameplay indentico. Azzarderei anche che ci sarà una protagonista femminile. Ma poi, lol, ci stanno lavorando da tre anni? Mah...chissà perchè però ogni anno ci ritroviamo un AC a novembre
                Piccolo OT: Avendo giocato AC 1 e 2 ma non Brotherhood e Revelation, mi sono perso molto della storia (di desmond ovviamente, di ezio mi frega meno di niente)?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                  Rivoluzione francese giusto?
                  Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
                  Si, Rivoluzione francese...molti l'avevano intuito.
                  nulla vieta che sia la Rivoluzione Americana, come avevano detto alcuni rumor
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
                    Si, Rivoluzione francese...molti l'avevano intuito. Anche se scontata, l'dea non è male, spero solo non ripropongano un gameplay indentico. Azzarderei anche che ci sarà una protagonista femminile. Ma poi, lol, ci stanno lavorando da tre anni? Mah...chissà perchè però ogni anno ci ritroviamo un AC a novembre Piccolo OT: Avendo giocato AC 1 e 2 ma non Brotherhood e Revelation, mi sono perso molto della storia (di desmond ovviamente, di ezio mi frega meno di niente)?
                    E' possibile (ma è una supposizione) che stessero facendo un motore grafico nuovo. Nel frattempo si sono fatti i soldi con il vecchio
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      nulla vieta che sia la Rivoluzione Americana, come avevano detto alcuni rumor
                      Sulla rete si trova l'immagine intera di quella messa da voi nella news. Non so se sia fake, ma cita: Paris, June 1789, A new revolution is coming

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
                        Si, Rivoluzione francese...molti l'avevano intuito. Anche se scontata, l'dea non è male, spero solo non ripropongano un gameplay indentico. Azzarderei anche che ci sarà una protagonista femminile.
                        Tu hai visto troppe puntate di Lady Oscar...

                        Scherzi a parte spero di no per Desmond...calarsi nei panni di una donna non sarebbe il massimo, in particolar modo se ci fosse da rivivere il ricordo di una trombata!
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Tu hai visto troppe puntate di Lady Oscar... Scherzi a parte spero di no per Desmond...calarsi nei panni di una donna non sarebbe il massimo, in particolar modo se ci fosse da rivivere il ricordo di una trombata!
                          No guarda che non l'ho inventata io questa ipotesi, già tempo fa giravano rumors su rivoluzione francese e protagonista femminile. Poi tutta la vita a rivivere ricordi di trombate! XD Sai, le donne godono di più...Tiresia docet!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
                            No guarda che non l'ho inventata io questa ipotesi, già tempo fa giravano rumors su rivoluzione francese e protagonista femminile. Poi tutta la vita a rivivere ricordi di trombate! XD Sai, le donne godono di più...Tiresia docet!
                            confermo avevano più volte accennato all'ipotesi femminile per AC III...btw io non ho ancora avuto la forza di finire revelation....troppo noioso anche per chi come me, ha apprezzato la saga...poi il protagonista non sembra nemmeno ezio, o meglio, è invecchiato veramente male eh!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              confermo avevano più volte accennato all'ipotesi femminile per AC III...btw io non ho ancora avuto la forza di finire revelation....troppo noioso anche per chi come me, ha apprezzato la saga...poi il protagonista non sembra nemmeno ezio, o meglio, è invecchiato veramente male eh!
                              Io l'ho finito ma non ho capito la fine sinceramente...

                              Comment

                              Working...
                              X