Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed III è ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
    Si, Rivoluzione francese...molti l'avevano intuito. Anche se scontata, l'dea non è male, spero solo non ripropongano un gameplay indentico. Azzarderei anche che ci sarà una protagonista femminile. Ma poi, lol, ci stanno lavorando da tre anni? Mah...chissà perchè però ogni anno ci ritroviamo un AC a novembre Piccolo OT: Avendo giocato AC 1 e 2 ma non Brotherhood e Revelation, mi sono perso molto della storia (di desmond ovviamente, di ezio mi frega meno di niente)?
    guardacaso a me invece interessa più la storia di ezio che quella di desmond....

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
      guardacaso a me invece interessa più la storia di ezio che quella di desmond....
      cos'è dopo revelations vogliamo seguirlo nella tomba ??

Comment

Io spero per la Rivoluzione francese e Parigi.. Come già è stato detto, sia da ricostruire che come città di riferimento sarebbe meglio! Il nuovo protagonista che sia maschio o femmina non mi interessa, tanto comunque nuovo è, e quindi sono aperto alle sorprese! Spero diano più spazio a Desmond e che sia un capitolo coi controcazzi, perché anche se mi sono piaciuti i due seguiti del II per vedere cosa ne fosse di Ezio e Altair adesso voglio un capitolo della portata dei primi due!

Comment

non sanno più cosa inventarsi.
          questa serie è diventata ripetitiva e pallosa come poche (opinione personale ovviamente).
          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Prendendo spunto dalla data di pubblicazione:

30 Ottobre 1831 ' Nella Contea di Southampton, lo schiavo fuggitivo Nat Turner, viene catturato e arrestato per aver guidato la più sanguinosa rivolta degli schiavi della storia statunitense
            beh oddio, Nat Turner era di colore quindi è parecchio difficile che possa essere un antenato di Desmond.
            Più probabile una trama incentrata su liberté, égalité, fraternité
            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

devo recuperare l'1 e il 2 che stupidamente ho venduto... vabbè rimedierò

sigpic

Comment

L'hai venduto senza averlo finito?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

nono macché! finiti tutti e 2 e il secondo l'ho pure millato

sigpic

Comment

Allora perché devi rimediare anche al 2?
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

perché ho venduto pure quello! ma adesso mi pento amaramente

sigpic

Comment

Ma l'hai finito...
                        Lastfm

Comment

si però adesso ho sviluppato un certo senso di collezionismo e sento che mi manca questa trilogia importante per questa gen

sigpic

Comment

ah collezionismo... maledetto collezionismo, come ti capisco...
                            .sigpic.

Comment

sei unico Roscio, vendi i giochi e poi te li ricompri

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                sei unico Roscio, vendi i giochi e poi te li ricompri
                                non è l'unico che lo fa, fidati... ne conosco altri.
                                Cmq Roscio, su PS3 trovi il primo nel bluray di Revelations

Comment

Working...
                                X