Originariamente Scritto da Mefisto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed III è ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioguardacaso a me invece interessa più la storia di ezio che quella di desmond....
Comment
-
Io spero per la Rivoluzione francese e Parigi.. Come già è stato detto, sia da ricostruire che come città di riferimento sarebbe meglio! Il nuovo protagonista che sia maschio o femmina non mi interessa, tanto comunque nuovo è, e quindi sono aperto alle sorprese! Spero diano più spazio a Desmond e che sia un capitolo coi controcazzi, perché anche se mi sono piaciuti i due seguiti del II per vedere cosa ne fosse di Ezio e Altair adesso voglio un capitolo della portata dei primi due!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPrendendo spunto dalla data di pubblicazione:
30 Ottobre 1831 ' Nella Contea di Southampton, lo schiavo fuggitivo Nat Turner, viene catturato e arrestato per aver guidato la più sanguinosa rivolta degli schiavi della storia statunitense
Più probabile una trama incentrata su liberté, égalité, fraternité"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosei unico Roscio, vendi i giochi e poi te li ricompri
Cmq Roscio, su PS3 trovi il primo nel bluray di Revelations
Comment
Comment