Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti per i DLC di Final Fantasy XIII-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scatti per i DLC di Final Fantasy XIII-2

Nuovi vestiti, nuovi giochi e Sazh

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Manca solo che nel Poker ci giochiamo soldi veri e siamo apposto

Per chi ci ha giocato questi dlc se li aspettava visto che c'è un tavolo da poker con la scritta "contenuti aggiuntivi".
    Poi nell'Historia Crux ci sono 3 spazi prima della primissima locazione del gioco non segnati neanche nella guida strategica, quindi sono dlc.
    Che io sappia uno è il combattimento con Omega e gli altri due non lo so, fatto sta che vederseli incompleti da fastidio.

Speriamo facciano un dlc per usare Caius.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Manca solo che nel Poker ci giochiamo soldi veri e siamo apposto

Per chi ci ha giocato questi dlc se li aspettava visto che c'è un tavolo da poker con la scritta "contenuti aggiuntivi".
      Poi nell'Historia Crux ci sono 3 spazi prima della primissima locazione del gioco non segnati neanche nella guida strategica, quindi sono dlc.
      Che io sappia uno è il combattimento con Omega e gli altri due non lo so, fatto sta che vederseli incompleti da fastidio.

Speriamo facciano un dlc per usare Caius.
      Tidus ho notato sul PSN che ci stai giocando, qualche opinione ?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Al momento non ho ancora fatto visita al casinò di serendipity, sono troppo impegnato a raggranellare frammenti a destra e a manca (finora ne ho beccati 70/160), prima di lanciarmi nel quinto capitolo. Comunque sia il poker non mi interessa granchè, anche perchè non so giocare...infatti ho ignorato completamente anche i casinò di fallout new vegas, tanto conoscevo metodi più veloci per far soldi.

Il costume di noel è inguardabile, quello di serah invece è squallido fanservice...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Tidus ho notato sul PSN che ci stai giocando, qualche opinione ?
          Questo fine settimana finisco la storia principale vedendo com'è il finale, ma per il resto di secondario ho già fatto quasi tutto il possibile quindi poi posso dare un parere più completo. Promesso.

In generale molto meglio di FFXIII.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Questo fine settimana finisco la storia principale vedendo com'è il finale, ma per il resto di secondario ho già fatto quasi tutto il possibile quindi poi posso dare un parere più completo. Promesso.

In generale molto meglio di FFXIII.
            Magari quando lo finisci mandami un PM, sono curioso di sapere una tua opinione
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
            X