Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scatti per i DLC di Final Fantasy XIII-2
Collapse
X
-
Manca solo che nel Poker ci giochiamo soldi veri e siamo apposto
Per chi ci ha giocato questi dlc se li aspettava visto che c'è un tavolo da poker con la scritta "contenuti aggiuntivi".
Poi nell'Historia Crux ci sono 3 spazi prima della primissima locazione del gioco non segnati neanche nella guida strategica, quindi sono dlc.
Che io sappia uno è il combattimento con Omega e gli altri due non lo so, fatto sta che vederseli incompleti da fastidio.
Speriamo facciano un dlc per usare Caius.
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioManca solo che nel Poker ci giochiamo soldi veri e siamo apposto
Per chi ci ha giocato questi dlc se li aspettava visto che c'è un tavolo da poker con la scritta "contenuti aggiuntivi".
Poi nell'Historia Crux ci sono 3 spazi prima della primissima locazione del gioco non segnati neanche nella guida strategica, quindi sono dlc.
Che io sappia uno è il combattimento con Omega e gli altri due non lo so, fatto sta che vederseli incompleti da fastidio.
Speriamo facciano un dlc per usare Caius.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Al momento non ho ancora fatto visita al casinò di serendipity, sono troppo impegnato a raggranellare frammenti a destra e a manca (finora ne ho beccati 70/160), prima di lanciarmi nel quinto capitolo. Comunque sia il poker non mi interessa granchè, anche perchè non so giocare...infatti ho ignorato completamente anche i casinò di fallout new vegas, tanto conoscevo metodi più veloci per far soldi.
Il costume di noel è inguardabile, quello di serah invece è squallido fanservice...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioTidus ho notato sul PSN che ci stai giocando, qualche opinione ?
In generale molto meglio di FFXIII.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioQuesto fine settimana finisco la storia principale vedendo com'è il finale, ma per il resto di secondario ho già fatto quasi tutto il possibile quindi poi posso dare un parere più completo. Promesso.
In generale molto meglio di FFXIII.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment