Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameSurf... come ci vedono!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Proporrei un pò di vacanza per Fundo.
    ps
    Grande Ben Hur.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
      A voi della redazione che avete PSVITA..vi faccio alcune domande..funziona bene??avete riscontrato qualche problema con il capacitivo davanti e dietro??
      Siccome per il momento la PSvita ce l'abbiamo solo io e Lord Axl (gli altri non saranno mica schiavi per nulla ) posso dirti che funziona benissimo anche se bisogna prendere molto la mano con le distanze degli stick e con il touch posteriore (usarlo per errore è un attimo). Posso anche dirti che sono rimasto sbigottito per la qualità espressa tanto con FIFA 12 (sembra identico a quello PS3) quanto ocn Uncharted. Pare davvero un piccolo gioiello sta PS Vita, ma era quello che pensavo e che penso tuttora anche della PSP. E sappiamo come è andata a finire...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Già viste su facebook,ma LOL assoluto

Comment

Bellissima hahahah grandi!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Siccome per il momento la PSvita ce l'abbiamo solo io e Lord Axl (gli altri non saranno mica schiavi per nulla ) posso dirti che funziona benissimo anche se bisogna prendere molto la mano con le distanze degli stick e con il touch posteriore (usarlo per errore è un attimo). Posso anche dirti che sono rimasto sbigottito per la qualità espressa tanto con FIFA 12 (sembra identico a quello PS3) quanto ocn Uncharted. Pare davvero un piccolo gioiello sta PS Vita, ma era quello che pensavo e che penso tuttora anche della PSP. E sappiamo come è andata a finire...
            Grazie mille del chiarimentoquesto era il mio unico dubbio a riguardo di PSvitaDAY ONE ASSOLUTO!!!!!

Comment

Il fundo mi ha rubato l'idea :P

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Chiedo scusa del piccolo Off Topic,vorrei sapere solo:ha la retrocompatibilità con i precedenti giochi psp?

Comment

Avete dimenticato

Spoiler:

alla fine

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Chiedo scusa del piccolo Off Topic,vorrei sapere solo:ha la retrocompatibilità con i precedenti giochi psp?
                    non con UMD ho capito, però sony dovrebbe dare la possibilità a chi ha dei giochi psp di scaricare una versione dal PSN scontata. La retrocompatibilità via download è sicura
                    .sigpic.

Comment

Bellissima

Comment

Ma i pcisti? D:

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                          AHAHHAAHHAH ma chi ha fatto questa immag-.+hfxjmwuwhwcpnèaf09+q7 ops mi ero addormentato sulla tastiera XD
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          ma sul serio, chi è il genio che l'ha fatta?
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

cuccioli

sigpic

Comment

anche voi con la nuova moda di FB di come vi si vede? ahahaha stupenda comunque...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                ...ma qualcun altro ha dato qualche suggerimento...

Comment

Working...
                                X