Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A voi della redazione che avete PSVITA..vi faccio alcune domande..funziona bene??avete riscontrato qualche problema con il capacitivo davanti e dietro??
Siccome per il momento la PSvita ce l'abbiamo solo io e Lord Axl (gli altri non saranno mica schiavi per nulla ) posso dirti che funziona benissimo anche se bisogna prendere molto la mano con le distanze degli stick e con il touch posteriore (usarlo per errore è un attimo). Posso anche dirti che sono rimasto sbigottito per la qualità espressa tanto con FIFA 12 (sembra identico a quello PS3) quanto ocn Uncharted. Pare davvero un piccolo gioiello sta PS Vita, ma era quello che pensavo e che penso tuttora anche della PSP. E sappiamo come è andata a finire...
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Siccome per il momento la PSvita ce l'abbiamo solo io e Lord Axl (gli altri non saranno mica schiavi per nulla ) posso dirti che funziona benissimo anche se bisogna prendere molto la mano con le distanze degli stick e con il touch posteriore (usarlo per errore è un attimo). Posso anche dirti che sono rimasto sbigottito per la qualità espressa tanto con FIFA 12 (sembra identico a quello PS3) quanto ocn Uncharted. Pare davvero un piccolo gioiello sta PS Vita, ma era quello che pensavo e che penso tuttora anche della PSP. E sappiamo come è andata a finire...
Grazie mille del chiarimentoquesto era il mio unico dubbio a riguardo di PSvitaDAY ONE ASSOLUTO!!!!!
Chiedo scusa del piccolo Off Topic,vorrei sapere solo:ha la retrocompatibilità con i precedenti giochi psp?
Chiedo scusa del piccolo Off Topic,vorrei sapere solo:ha la retrocompatibilità con i precedenti giochi psp?
non con UMD ho capito, però sony dovrebbe dare la possibilità a chi ha dei giochi psp di scaricare una versione dal PSN scontata. La retrocompatibilità via download è sicura
Comment