Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3? Ha ancora molto da dare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation 3? Ha ancora molto da dare

Parlano gli evolution

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

....speriamo,perchè non ci sono soldi.
    Io comunque sono curioso di vedere l'eventuale ps4 e fare poi un confronto con la ps3 per vedere se ci sarà un gap così evidente tra le due macchine,cioè se il mio occhio noterà l'eventuale differenza.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Quante volte ancora sentiremo queste parole?
      Sicuramente il GAP ci sarà e penso che sarà anche molto ampio

Comment

certo che ha molto da dare... ma impegnatevi per sfruttarla al massimo allora
        .sigpic.

Comment

confermano quel che dicevo io:
          le terze parti che si sono sempre lamentate della difficoltà di sviluppare su ps3 avevano ragione: non erano loro pirla,è sony che si tiene alcuni tool per se.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Dubito che oltre a quello che si è visto con Uncha e Killzone possano andare oltre

Comment

oltre no, ma se si avvicinaserro tutti a quel livello allora per me la ps3 può restare altri 5 anni
              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                oltre no, ma se si avvicinaserro tutti a quel livello allora per me la ps3 può restare altri 5 anni
                Quoto. Ora che la grafica è fatta, tra l' altro, si può dare vita a giochi con un pò più di spessore magari.

Comment

Mah! Se il prossimo anno Microsoft tira fuori la nuova console, PS3 ha finito e si deve passare a PS4. Che abbia da dare ancora qualcosa è vero, ma di certo non riuscirebbe a stare dietro ad una console di nuova generazione e al PC, diventando così la piattaforma più scarsa delle 4 disponibili. Quanto pensate che potrebbe andare avanti una cosa del genere? Alla luce anche dell'esperienza di PS3 e 360?

Comment

se dipendesse da me andrebbe avanti all'infinito, sinceramente non capisco cos'abbia la grafica PC in piû rispetto le console casalinghe, per me é l'impatto grafico che conta non i dettagli nei minimi particolari , e secondo me se tutti i giochi che uscissero avessero la grafica di uncharted 3... beh allora la ps4 può aspettare e aspettare
                    .sigpic.

Comment

[QUOTE=Samvise;2248767]Mah! Se il prossimo anno Microsoft tira fuori la nuova console, PS3 ha finito e si deve passare a PS4. Che abbia da dare ancora qualcosa è vero, ma di certo non riuscirebbe a stare dietro ad una console di nuova generazione e al PC, diventando così la piattaforma più scarsa delle 4 disponibili.QUOTE]
                      la penso allo stesso modo.E poi con il wii U alle porte microsoft presenterà la nuova console probabilmente all'E3 di quest'anno e sony farà poi lo stesso,è una reazione a catena obbligatoria.Inutile illuderci che nel 2014 saremo ancora con le nostre ps3/360 convinti del fatto che dureranno per altri anni,anzi credo che nel 2014 i giochi per ps3 e 360 costeranno quanto i giochi usati per ps2 del gamestop,non più di 15 euro lol

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                        la penso allo stesso modo.E poi con il wii U alle porte microsoft presenterà la nuova console probabilmente all'E3 di quest'anno e sony farà poi lo stesso,è una reazione a catena obbligatoria.Inutile illuderci che nel 2014 saremo ancora con le nostre ps3/360 convinti del fatto che dureranno per altri anni,anzi credo che nel 2014 i giochi per ps3 e 360 costeranno quanto i giochi usati per ps2 del gamestop,non più di 15 euro lol
                        Ottimo, tanto sono talmente tanti i titoli che non ho potuto giocare in questa gen che non sarà un problema torvare videogiochi a poco prezzo!

Comment

il problema è che da quando è uscita non fanno altro che dire che ps3 deve dimostrare ancora tutto il suo vero potenziale, dubito possa offrire ancora qualcosa in più
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da greenlink2007 Visualizza Messaggio
                            Quante volte ancora sentiremo queste parole?
                            Sicuramente il GAP ci sarà e penso che sarà anche molto ampio
                            Ampissimo!
                            Guarda mgs 2 e 3 sulla ps3 e ne parliamo!
                            Comunque sfiderò chiunque a dimostarmi che ad occhio nudo si potrà notare l'eventuale differenza.
                            A meno che non siate una specie di Terminator.

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Ampissimo!
                              Guarda mgs 2 e 3 sulla ps3 e ne parliamo!
                              Comunque sfiderò chiunque a dimostarmi che ad occhio nudo si potrà notare l'eventuale differenza.
                              A meno che non siate una specie di Terminator.

Secondo me i veri passi in avanti della prossima generazione saranno 3:

- il minore: la grafica, tutti titoli a 1080p e 60 fps stabili;
                              - il più sostanziale: i servizi, le console casalinghe diventeranno dei veri mediacenter, social e tutto ciò che volete. Già ora la tendenza è quella;
                              - il più importante: fisica e IA, una maggiore potenza di calcolo permetterà finalmente di avere una fisica e un intelligenza artificiale decente, e questo inciderà parecchio sul gameplay, più di risoluzione, texture e 3D.

Comment

Working...
                              X