Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete provare la beta di Diablo 3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    7oni mi piacerebbe ma poi domattina chi ci va a lavorare...
    mah, buona iniziativa quella di reglare le chiavi ma organizzazione fatta malissimo.... su altri siti almeno mettono gli orari. mi sembra un contest da bimbiminchia....

    Comment


    • #47
      Perfetto. Visto che su altri siti lo fanno meglio nessuno ti vieta di andare alltrove, no?
      Detto poi da un utente che ha ben tre e dico TRE post su un solo topic mi vien quasi da ridere. Bella la vita "prendo quel che mi serve e ciao"? Spiacente, non funziona così. Siccome non è fatto da bimbiminchia ma per chi frequenta il sito, vien da sè che chi lo segue normalmente avrà più opportunità di chi -come te- si limita semplicemente a prendere e sparire.
      Saluti
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #48
        suvvia, nn mi sembra il caso irritarsi x cosi poco. i vostri punti di vista sono ovviamente comprensibili. entrambi. ovvio ke la community abbia la priorita... lo dico a mio sfavore, ma mi sembra + ke giusto-logico. xo ci sono modi e modi di farlo capire-dire, anke quando nn si ricevono dei complimenti (i mods servono anke a dare il buon esempio!)

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da 7oni Visualizza Messaggio
          suvvia, nn mi sembra il caso irritarsi x cosi poco. i vostri punti di vista sono ovviamente comprensibili. entrambi. ovvio ke la community abbia la priorita... lo dico a mio sfavore, ma mi sembra + ke giusto-logico. xo ci sono modi e modi di farlo capire-dire, anke quando nn si ricevono dei complimenti (i mods servono anke a dare il buon esempio!)
          Infatti mi sembra che Bix sia stato più che giusto nell' "esempio" visto che ha ragione: quest'utente prende il codice beta e poi sparisce
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #50
            state scherzando...io non posso mica stare in piedi tutta la notte abbiate pietà
            Last edited by kalel92; 22 February 2012, 02:24.
            Blog personale (recensioni ed altro)
            PROFILO STEAM

            Comment


            • #51
              “gamesurf concede 150 chiavi per la closed beta di diablo3...”... tutti i monitor erano sintonizzati sul sito che faceva registrare un impennata improvvisa del numero di iscritti scandalosa, come il rilascio di scontrini fiscali da parte degli esercenti pubblici in valle d'aosta tra il 29 e il 30 dicembre u.s. . 7oni era gia in prima linea: poltrona, tavolinetto apparecchiato davanti al monitor, vestaglione di flanella, spaghetti in cottura, birrone gelato... rutto libero!
              7oni-“speriamo... speriamo, porca miseria...”

              Comment


              • #52
                Mr bix ma se il tuo scopo è quello di privilegiare la community, perchè non hai riservato il download delle chiavi solo ad alcuni utenti tramite un sistema di "punteggio" (come hanno fatto altri)? Forse perchè le chiavi di Diablo 3 servono anche per avere nuovi utenti iscritti, qualcuno andrà via, qualcuno resterà?
                Se mi è possibile iscrivermi prendere e non farmi più vedere è perchè VOI me lo consentite, quindi cerca di essere un po' coerente almeno.

                Comment


                • #53
                  Un ultima cosa bix prima di andare a lavoro:
                  Ovviamente dovete essere anche un membro della nostra community, se ancora non l'avete fatto, rimediate qui.
                  Questo lo avete scritto voi caro bix.....

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da 7oni Visualizza Messaggio
                    suvvia, nn mi sembra il caso irritarsi x cosi poco. i vostri punti di vista sono ovviamente comprensibili. entrambi. ovvio ke la community abbia la priorita... lo dico a mio sfavore, ma mi sembra + ke giusto-logico. xo ci sono modi e modi di farlo capire-dire, anke quando nn si ricevono dei complimenti (i mods servono anke a dare il buon esempio!)
                    ad esempio, se ti iscrivi ad una community potresti perlomeno degnarti di leggerne il regolamento.
                    interessantissima la parte dove si chiede all'utenza di scrivere in italiano, evitando lo stile SMS con K, X e cose varie.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #55
                      E con questi due fanno 5, alla faccia della coerenza.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ad esempio, se ti iscrivi ad una community potresti perlomeno degnarti di leggerne il regolamento.
                        interessantissima la parte dove si chiede all'utenza di scrivere in italiano, evitando lo stile SMS con K, X e cose varie.
                        Mannaggia a te e lo stile sms!Son 4 anni che lo leggo,alzi bandiera bianca?
                        Io mi sarei stufato a ripeterlo!

                        ps
                        Mio fratello giocava sempre a Diablo 1 e 2,com'è questo,lo sapete? Grazie.
                        Last edited by enzo680; 22 February 2012, 10:34.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ad esempio, se ti iscrivi ad una community potresti perlomeno degnarti di leggerne il regolamento. interessantissima la parte dove si chiede all'utenza di scrivere in italiano, evitando lo stile SMS con K, X e cose varie.
                          Abbiate pietà... sono da poco in Italia e stó imparando a leggere e scrivere... e poi, la frase "Chi è senza peccato banni il primo utente..." (o qualcosa di simile) vi dice nulla? In quel post cercavo semplicemente di smorzare la tensione, ma qualcuno deve averlo recepito in malo modo. Non mi spiego altrimenti queste reazioni. Come scrivevo, credo che i moderatori abbiano anche il compito di dare il buon esempio... e tu non rispettando la punteggiatura non lo fai! (parlavi di scrivere in italiano... ma scherzo, suvvia!)

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da giorgio75 Visualizza Messaggio
                            7oni mi piacerebbe ma poi domattina chi ci va a lavorare...
                            mah, buona iniziativa quella di reglare le chiavi ma organizzazione fatta malissimo.... su altri siti almeno mettono gli orari. mi sembra un contest da bimbiminchia....
                            E pensa a te come sei messo che scalci per un contest da bimbiminchia...
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #59
                              Comunque (trollate apparte) alla fine non sono riuscito ad accedere alla beta, continua a darmi Errore, sul forum di Battle.net dice che è un bug e che riprovando continuamente alla fine lascia accedere ma nisba. Altri suggerivano di cambiare email e password ma comunque non cambia nulla.
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da 7oni Visualizza Messaggio
                                Abbiate pietà... sono da poco in Italia e stó imparando a leggere e scrivere... e poi, la frase "Chi è senza peccato banni il primo utente..." (o qualcosa di simile) vi dice nulla? In quel post cercavo semplicemente di smorzare la tensione, ma qualcuno deve averlo recepito in malo modo. Non mi spiego altrimenti queste reazioni. Come scrivevo, credo che i moderatori abbiano anche il compito di dare il buon esempio... e tu non rispettando la punteggiatura non lo fai! (parlavi di scrivere in italiano... ma scherzo, suvvia!)
                                guarda, ho ben di più urgente da fare, purtroppo, rispetto al infognarmi nella tua polemica. Mi sono limitato a segnalarti una perte di regolamento. Se ti sta bene ok, se non ti sta bene xkè nn cmq bn www.mipiacitù.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X