Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete provare la beta di Diablo 3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    dai che la voglio pure io

    Comment


    • #92
      finite, per grazia divina

      sigpic

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        finite, per grazia divina
        Eccheccavolo ho spammato più di 800 messaggi per la key di questo magnifico gioco,aspetto da un anno questo momento e ora non posso averlo??D:

        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Animalus
          è BELLISSIMO ALLA FACCIA DI CHI NON HA PRESO LA CHIAVE HAHAHAHAHAH
          Sparisci, prima che qualcuno capisca dove abiti.........


          WickerGian

          #YesMovement

          Comment


          • #95
            .. fantastico, "Errore 315300" al log-on .. pare un problema per cui si può solo aspettare una soluzione da Blizzard ..
            Last edited by Axxell; 01 March 2012, 00:19.
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              .. fantastico, "Errore 315300" al log-on .. pare un problema per cui si può solo aspettare una soluzione da Blizzard ..
              Anche a me era successo, due o tre volte....e una volta ha detto che il server era pieno...ma poi mi ha fatto entrare e sono arrivata a livello nove!Mi ha detto congratulazioni per aver completato il gioco...ma adesso mi sembra che si può ricominciare con un alleato...è vero? Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che gioco una beta per pc, essendo sonara...! comunque è gajardissimo 'sto gioco...forse me lo compro!
              Last edited by jenny56; 01 March 2012, 00:32.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                Eccheccavolo ho spammato più di 800 messaggi per la key di questo magnifico gioco,aspetto da un anno questo momento e ora non posso averlo??D:
                dilettante, io nel tuo stesso tempo ho fatto più di 1000 messaggi
                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio


                Anche a me era successo, due o tre volte....e una volta ha detto che il server era pieno...ma poi mi ha fatto entrare e sono arrivata a livello nove!Mi ha detto congratulazioni per aver completato il gioco...ma adesso mi sembra che si può ricominciare con un alleato...è vero? Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che gioco una beta per pc, essendo sonara...! comunque è gajardissimo 'sto gioco...forse me lo compro!
                ti quoto la frase in grassetto

                sigpic

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio


                  ti quoto la frase in grassetto
                  Grazie! ma qualcuno sa dirmi quanto dura la beta? Sono arrivata al 10° livello ed è sempre più entusiasmante! spero che sia fino al 20°!
                  Spoiler:
                  Last edited by jenny56; 01 March 2012, 23:59.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment

                  Working...
                  X