Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi è il giorno di PlayStation Vita!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioDomanda spassionata: Prenderla o mettere i soldi nel salvadanaio per la prossima (vociferata) ps4?
Comment
-
La consolle mi attira molto,anche il parco giochi è già molto bello. Ma la prenderò forse in futuro ad un prezzo inferiore.
A mio parere Euronics a pasqua sconterà ogni versione di 50 euro...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Tempo qualche mese e dovrò recuperarla assolutamente. Soprattutto per Persona 4 The GoldenDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Domanda spassionata: Prenderla o mettere i soldi nel salvadanaio per la prossima (vociferata) ps4?
Essendo pessimista sul discorso giochi/console e date di uscita ti consiglierei PSVita ora.
Teniamo conto però che stai parlando di una portatile e di una fissa.Tecnicamente hanno 2 scopi differenti.
Teniamo anche conto che parlando di ps4 io direi 2014/natale 2013 sicuramente non prima.Quindi hai tempo per raccimolare i 600 euri ;-) (prezzo che stimo)
Comment
-
Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza MessaggioQuindi hai tempo per raccimolare i 600 euri ;-) (prezzo che stimo)sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLa prenderò, ma senza fretta. Quando calerà di prezzo...sperando che nel frattempo non faccia la fine della psp go. .
anche io ci farò un pensierino dopo un sotanzioso calo di prezzo. sono sicuro che al massimo dovrò attendere fino a natale 2012. con la speranza che su questa "vita" possa trovare un parco titoli degno da farmi cambiare idea sul giocare con una portatile. dopo 4 anni non ho ancora superato la scottatura avuta con la PSP...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza MessaggioGuarda io dopo aver visto Dungeon Hunter mi son deciso (vabbe poi faccio 5 ore di viaggio al giorno per lavoro e quindi una console portatile è imho un must)
Ho a disposizione solo alcune ore la sera per giocare (sul posto di lavoro mi reco in macchina), e se devo scegliere tra giocare su uno schermo 46 pollici oppure sul minischermo di una console portatile non c'è storia. Anche perchè dopo una giornata passata davanti al pc non ho troppa voglia di rovinarmi ulteriormente gli occhi guardando un mini-schermo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Penso che convenga aspettare per prenderla, alla fine la lineup di lancio non è niente di eccezionale e la console non è niente di davvero innovativo (ok, è un bel salto di qualità dalla prima PSP ma nulla di futuristico).
Alla fine spendere più di 300 euro (tra console, memory card e almeno un paio di titoli) per giocarsi titoli che sono disponibili su altre piattaforme e a prezzi anche più vantaggiosi mi sembra trascurabile.
In particolare poi chiunque possieda una PS3 può farne tranquillamente a meno tanto sono convinto che Wipeout e Uncharted prima o poi saranno opportunamente convertiti per la medesima."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggiola lineup di lancio non è niente di eccezionale e la console non è niente di davvero innovativo
Comment
Comment