curioso di sapere quanto venderà adesso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi è il giorno di PlayStation Vita!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioinnovativa forse no, ma interessante decisametne si. Poi, ovviamenet, questione di gusti: ovviamente per ora i fan degli FPS non ci troveranno granché di interessante, ma chi ama i giochi di corse ne ha ben 6 a disposizione (WipEout, Modnation, Motorstorm RC, Asphalt, Ridge Racer e F1 2011)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSì sono sicuramente carini i giochi di corse, ma sono tutti titoli disponibili anche sulla console più grande.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiodevono mettere l'online per, altrimenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggiova be è ovvio che lo mettono... ho preso fifa quasi esclusivamente per l'online...sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIl motivo per cui finora non ne ho mai presa una è proprio la mancanza di tempo per giocarci. Ho a disposizione solo alcune ore la sera per giocare (sul posto di lavoro mi reco in macchina), e se devo scegliere tra giocare su uno schermo 46 pollici oppure sul minischermo di una console portatile non c'è storia. Anche perchè dopo una giornata passata davanti al pc non ho troppa voglia di rovinarmi ulteriormente gli occhi guardando un mini-schermo...
Comment
-
Per tutti quelli che sono indecisi: ho la console vita dal pomeriggio del 21 (sono stato fortunato :-; ) e non l'ho lasciata un momento se non per ricaricarla (e di notte ovviamente), sono assolutamente sbalordito e entusiasta di questa piccola grande macchina, e dire che le console le ho avute praticamente tutte, non essendo un gamer di primo pelo ma un appassionato (ho 43 anni)... Ve la consiglio assolutamente perché oltre ad essere già stupenda così, promette un futuro veramente brillante. Pensare che ci siano giochi al lancio (che sappiamo non sfruttano ancora appieno l'hardware) come fifa o uncharted che sono praticamente identici ad un gioco su ps3 fanno immediatamente pensare a cosa si potrà ottenere da questa console man mano che passa il tempo. Sto giocando intensamente a Fifa e non ho più usato quello della Ps3; paradossalmente mi trovo meglio a giocarci sulla vita: la sensibilità e la reattività dello stick é impressionante! Insomma non so come descrivervi l'entusiasmo per questa console: dovete provarla per capire.
Comment
-
Originariamente Scritto da marko68 Visualizza MessaggioPer tutti quelli che sono indecisi: ho la console vita dal pomeriggio del 21 (sono stato fortunato :-; ) e non l'ho lasciata un momento se non per ricaricarla (e di notte ovviamente), sono assolutamente sbalordito e entusiasta di questa piccola grande macchina, e dire che le console le ho avute praticamente tutte, non essendo un gamer di primo pelo ma un appassionato (ho 43 anni)... Ve la consiglio assolutamente perché oltre ad essere già stupenda così, promette un futuro veramente brillante. Pensare che ci siano giochi al lancio (che sappiamo non sfruttano ancora appieno l'hardware) come fifa o uncharted che sono praticamente identici ad un gioco su ps3 fanno immediatamente pensare a cosa si potrà ottenere da questa console man mano che passa il tempo. Sto giocando intensamente a Fifa e non ho più usato quello della Ps3; paradossalmente mi trovo meglio a giocarci sulla vita: la sensibilità e la reattività dello stick é impressionante! Insomma non so come descrivervi l'entusiasmo per questa console: dovete provarla per capire."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioDalle tue parole si deduce una cosa,ed era nell'aria:la ps3 è al capolinea.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment