Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi è il giorno di PlayStation Vita!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

curioso di sapere quanto venderà adesso
    .sigpic.

Comment

Sono curioso di vedere come si metteranno le cose quando uscirà cod per vita, visto che in occidente vale quanto un monster hunter.
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

devono mettere l'online per, altrimenti...
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          innovativa forse no, ma interessante decisametne si. Poi, ovviamenet, questione di gusti: ovviamente per ora i fan degli FPS non ci troveranno granché di interessante, ma chi ama i giochi di corse ne ha ben 6 a disposizione (WipEout, Modnation, Motorstorm RC, Asphalt, Ridge Racer e F1 2011).
          Sì sono sicuramente carini i giochi di corse, ma sono tutti titoli disponibili anche sulla console più grande.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Sì sono sicuramente carini i giochi di corse, ma sono tutti titoli disponibili anche sulla console più grande.
            non puoi portarti una PS3 in treno o nella sala d'attesa del dentista...

Comment

Speriamo che la console abbia sorte diversa rispetto al mercato giapponese.
              Per quanto mi riguarda non so se la prenderò e sicuramente non sarà in questo primo periodo dal momento che non ho nè la voglia di comprare ora una nuova console nè la disponibilità economica.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                devono mettere l'online per, altrimenti...
                va be è ovvio che lo mettono... ho preso fifa quasi esclusivamente per l'online..

Comment

@ Tasumaki
                  Meglio la gallina!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

io sono parecchio interessato ma aspetterò un bel calo di prezzo per ora mi godo il 3ds
                    e mi ero ripromesso che dopo psp non avrei piu preso una portatile sony ma gira che ti rigira prima o poi la compro lo stesso ^_^

Comment

Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
                      va be è ovvio che lo mettono... ho preso fifa quasi esclusivamente per l'online..
                      su FIFA è confermato su CoD non si sa!
                      .sigpic.

Comment

Io ovviamente seguo la regola del "non comprare mai una console al day-one" ma sono comunque molto interessato! un giorno di certo la comprerò.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Il motivo per cui finora non ne ho mai presa una è proprio la mancanza di tempo per giocarci. Ho a disposizione solo alcune ore la sera per giocare (sul posto di lavoro mi reco in macchina), e se devo scegliere tra giocare su uno schermo 46 pollici oppure sul minischermo di una console portatile non c'è storia. Anche perchè dopo una giornata passata davanti al pc non ho troppa voglia di rovinarmi ulteriormente gli occhi guardando un mini-schermo...
                          stesso discorso vale per me, quando vado all'università ci metto 40 minuti ad arrivare, e la maggiorparte del tempo libero la trascorro a casa, quindi preferisco giocare con la ps3 sul grande schermo piuttosto che su uno schermo da pochi pollici, poi i giochi sulle console casalinghe mi hano sempre attirato di più per il fattore qualità/quantità, la prenderò molto più avanti.....

Comment

Per tutti quelli che sono indecisi: ho la console vita dal pomeriggio del 21 (sono stato fortunato :-; ) e non l'ho lasciata un momento se non per ricaricarla (e di notte ovviamente), sono assolutamente sbalordito e entusiasta di questa piccola grande macchina, e dire che le console le ho avute praticamente tutte, non essendo un gamer di primo pelo ma un appassionato (ho 43 anni)... Ve la consiglio assolutamente perché oltre ad essere già stupenda così, promette un futuro veramente brillante. Pensare che ci siano giochi al lancio (che sappiamo non sfruttano ancora appieno l'hardware) come fifa o uncharted che sono praticamente identici ad un gioco su ps3 fanno immediatamente pensare a cosa si potrà ottenere da questa console man mano che passa il tempo. Sto giocando intensamente a Fifa e non ho più usato quello della Ps3; paradossalmente mi trovo meglio a giocarci sulla vita: la sensibilità e la reattività dello stick é impressionante! Insomma non so come descrivervi l'entusiasmo per questa console: dovete provarla per capire.

Comment

Originariamente Scritto da marko68 Visualizza Messaggio
                              Per tutti quelli che sono indecisi: ho la console vita dal pomeriggio del 21 (sono stato fortunato :-; ) e non l'ho lasciata un momento se non per ricaricarla (e di notte ovviamente), sono assolutamente sbalordito e entusiasta di questa piccola grande macchina, e dire che le console le ho avute praticamente tutte, non essendo un gamer di primo pelo ma un appassionato (ho 43 anni)... Ve la consiglio assolutamente perché oltre ad essere già stupenda così, promette un futuro veramente brillante. Pensare che ci siano giochi al lancio (che sappiamo non sfruttano ancora appieno l'hardware) come fifa o uncharted che sono praticamente identici ad un gioco su ps3 fanno immediatamente pensare a cosa si potrà ottenere da questa console man mano che passa il tempo. Sto giocando intensamente a Fifa e non ho più usato quello della Ps3; paradossalmente mi trovo meglio a giocarci sulla vita: la sensibilità e la reattività dello stick é impressionante! Insomma non so come descrivervi l'entusiasmo per questa console: dovete provarla per capire.
                              Dalle tue parole si deduce una cosa,ed era nell'aria:la ps3 è al capolinea.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Dalle tue parole si deduce una cosa,ed era nell'aria:la ps3 è al capolinea.
                                Non sono per nulla d'accordo
                                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Working...
                                X