Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non avete ancora ottenuto un codice per la Beta di Diablo III?
Collapse
X
-
N.B.
Viste le lamentele di alcuni nuovi iscritti, avvisiamo che questo sarà l'ultimo giorno in cui qualsiasi utente registrato al nostro forum potrà richiedere il codice a prescindere dalla propria frequentazione sul sito. A partire da domani, verrà infatti abilitato un controllo che verificherà l'effettiva partecipazione dell'utente alla nostra communityDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza MessaggioIo ho iniziato il download del client.... esterefatto dalla banda che danno.... va a una media di 20-25K O_o ci metterà un po....vabbeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da kosmey Visualizza MessaggioAncora una volta sono arrivato tardi..........................
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioeh beh ma uno non pò mica sta attaccato tutto il giorno al pc solo per vedere se riesce a scula io sicuro liscero tutte le key fino a venerdi puoi starne certo :OComputer is the best console !
Comment
-
Quindi anche le chiavi di oggi sono esaurite?
Ma quando le hanno rrilasciate...alle 4 di notte?
Comment
-
D'oh! allora come al solito non ho fatto in tempo...
Grazie per la info comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioRilasciate esattamente quando è stata scritta la news. Ci saranno altre chiavi nel primo pomeriggio
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiosi sa l'ora? ahahah è una battuta ehComputer is the best console !
Comment
-
Originariamente Scritto da kosmey Visualizza MessaggioIo continuo a premere "F5" fino a che non si stacca il tasto.... prima o poi vedrò la news xD
Comment
Comment