Perchè, ci deve essere per forza un'altra news con un altro indirizzo? Non potrebbe essere lo stesso di questa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non avete ancora ottenuto un codice per la Beta di Diablo III?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioPerchè, ci deve essere per forza un'altra news con un altro indirizzo? Non potrebbe essere lo stesso di questa?
Comment
-
Originariamente Scritto da kosmey Visualizza Messaggiohmmm.. ho sparato a caso tanto per ridere :V
Divertente, mi ha messo il post prima del tuo...Last edited by kalel92; 22 February 2012, 14:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioPerchè, ci deve essere per forza un'altra news con un altro indirizzo? Non potrebbe essere lo stesso di questa?Computer is the best console !
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioDivertente, mi ha messo il post prima del tuo...Computer is the best console !
Comment
-
Originariamente Scritto da kosmey Visualizza MessaggioCom'è possibile !? XD
Sembro un cretino che parla da solo
Comment
-
Originariamente Scritto da xx33 Visualizza MessaggioSi sa nulla sull'orario?
EDIT: ma che cavolo succede??
Comment
-
Originariamente Scritto da kosmey Visualizza Messaggiosmettila di postare dal futuro !! XD
Cmq io penso verso le 15 / 15.30
No seriamente, che succede? Non va neanche la pagina del contest...un bel sovraccarico?Last edited by kalel92; 22 February 2012, 15:17.
Comment
Comment