Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non avete ancora ottenuto un codice per la Beta di Diablo III?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Se facessimo così basterebbe registrarsi e poi lasciare il profilo latente, da utilizzare alla bisogna alla prima occasione in cui serve. Non sarebbe, dunque, una soluzione e resta il dato di fatto oggettivo che qualunque cosa si faccia si fa male. Basterebbe che tutti usassero un po' la testa, ma capisco che è una richiesta impossibile da esaudire. Lo dimostra proprio questo topic e quello precedente legato alle key di Diablo 3, in cui la gente si lamenta di tutto ed anche di più perchè fondamentalmente non ha subito ed a sforzo zero quello che vuole.
    molta gente comunque potrebbe fare doppi account a tenersi varie key, sarebbe da fare a graduatoria come il sito multiplayer, e solo un idea personale, ave Mr Bix

    Comment


    • #62
      Tanto, al momento, è impossibile fare login nella beta... ^_^'

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
        Tanto, al momento, è impossibile fare login nella beta... ^_^'
        ce credo! i server staranno impallandosi!!!

        sigpic

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Se facessimo così basterebbe registrarsi e poi lasciare il profilo latente, da utilizzare alla bisogna alla prima occasione in cui serve. Non sarebbe, dunque, una soluzione e resta il dato di fatto oggettivo che qualunque cosa si faccia si fa male. Basterebbe che tutti usassero un po' la testa, ma capisco che è una richiesta impossibile da esaudire. Lo dimostra proprio questo topic e quello precedente legato alle key di Diablo 3, in cui la gente si lamenta di tutto ed anche di più perchè fondamentalmente non ha subito ed a sforzo zero quello che vuole.
          Poniti pochi problemi Bix perchè tanto non è possibile accontentare tutti e le critiche arriveranno sempre e comunque, alla fine la scelta migliore credo sia stata la vostra dando metà delle chiavi libere e l'altra metà agli aficionados

          Comunque ad esempio nei vostri database non avete dei contatori sulle visite che un utente fa alle news, articoli, ecc...?
          Last edited by Albyx; 22 February 2012, 19:30.
          sigpic

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Comunque ad esempio nei vostri database non avete dei contatori sulle visite che un utente fa alle news, articoli, ecc...?
            Potrei dirtelo ma poi dovrei ucciderti
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Potrei dirtelo ma poi dovrei ucciderti
              Ahah, giustamente...gli oscuri segreti di Gamesurf...
              sigpic

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                ce credo! i server staranno impallandosi!!!
                Non c'entra, è un bug, ieri sono stato tra i primi a prendere la key e già da quel momento mi dava l'errore, tutt'ora non ci ho giocato
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • #68
                  io lo ho istallato al 90% e dal 50% puoi joinare ai server, sono livello 2 XD

                  Comment


                  • #69
                    da anche a me l'errore del login. e te pareva?

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      da anche a me l'errore del login. e te pareva?
                      ma lo avete inserito il battletag?!!! appena fate il login nel gioco vi dovrebbe indirizzare al sito battle.net e farvi inserire la vostra tag nuova, dopo di che ritornate nel gioco e inserite di nuovo la email. anche a me aveva dato un piccolo errore nel login lo risolto cosi

                      Comment


                      • #71
                        Ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere se le chiavi verranno distribuite solo la mattina in una giornata o magari in piu ondate ad orari diversi? Sono uno studente e la mattina per me purtroppo sarebbe impossibile tentare di riceverne una.
                        Colgo l'occasione per presentarmi perchè sarò cieco ma non ho trovato una sezione apposita
                        magari con l'uscita del gioco ci si troverà online per giocare insieme

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da mdk14 Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere se le chiavi verranno distribuite solo la mattina in una giornata o magari in piu ondate ad orari diversi? Sono uno studente e la mattina per me purtroppo sarebbe impossibile tentare di riceverne una. Colgo l'occasione per presentarmi perchè sarò cieco ma non ho trovato una sezione apposita magari con l'uscita del gioco ci si troverà online per giocare insieme
                          N.B.


                          Viste le lamentele di alcuni nuovi iscritti, avvisiamo che questo sarà l'ultimo giorno in cui qualsiasi utente registrato al nostro forum potrà richiedere il codice a prescindere dalla propria frequentazione sul sito. A partire da domani, verrà infatti abilitato un controllo che verificherà l'effettiva partecipazione dell'utente alla nostra community

                          suddivise tra mattina e sera !!!!!!!!!!! leggete la descrizione

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
                            N.B. Viste le lamentele di alcuni nuovi iscritti, avvisiamo che questo sarà l'ultimo giorno in cui qualsiasi utente registrato al nostro forum potrà richiedere il codice a prescindere dalla propria frequentazione sul sito. A partire da domani, verrà infatti abilitato un controllo che verificherà l'effettiva partecipazione dell'utente alla nostra community suddivise tra mattina e sera !!!!!!!!!!! leggete la descrizione
                            Avevo letto ma mi son perso la parte della suddivisione grazie.
                            Per quanto riguarda la parte delle lamentele..volevo sapere cosa bisogna fare per risultare attivi? Che criteri vengono utilizzati?

                            Comment


                            • #74
                              Qualcuno è riuscito a risolvere l'errore 315300 log in errato?

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da mdk14 Visualizza Messaggio
                                Avevo letto ma mi son perso la parte della suddivisione grazie.
                                Per quanto riguarda la parte delle lamentele..volevo sapere cosa bisogna fare per risultare attivi? Che criteri vengono utilizzati?
                                Ma scusa un pò di furbizia no ? Quanti messaggi hai postato e soprattutto PERCHE' ti sei iscritto al forum ? Rispondi da solo a queste due domande e otterrai automaticamente la risposta alla tua domanda
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X