Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation Vita videorecensita per voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah, il prezzo mi sembra eccessivo...

Comment

A me piace un sacco..

Comment

Il problema a mio parere sta nel fatto che nella versione 3g la Vodafone ha il monopolio quindi i prezzi li fa lei

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

non so perchè ma non riesco ad avere l'hype che avevo a suo tempo per PSP. questa Ps vita mi incuriosisce ma non mi affascina più di tanto al punto da andare domani a spendere oltre 300€ tra console e giochi per averla. e pensare che ovunque mi giro vedo esaltazioni e complimenti (sicuramente meritati).

sarà per via della delusione per il precedente portatile sony, che mi ha lasciato l'amaro in bocca ?

forse a un calo di prezzo e aun parco titoli maggiore, cambirò sicuramente idea. intanto cercherò di sfuttare il più possibile la poco usata PSP, magari recuperando un bel po di giochi che mi sono lasciato scappare in passato. sicuramente con l'uscita di vita ci sarà un drastico calo deegli UMD

P.S. final fantasy type 0 posso scordarmelo vero? maledetta square-enix...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

* un drastico calo di prezzo degli UMD

scusate per gli errori ma il mio PC fa i capricci oggi...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

bellissimo...

Comment

bellissimo

Comment

ma solo con me il buffering fa schifo?

Comment

speriamo che la navigazione in internet sia meglio della PS3. Anche perché con la mia PS3 non riesco a vedere il filmato...

Comment

secondo voi qual'è il minimo di grandezza da comprare per la memory stick? Pensavo quella più piccola perché avevo in mente solo i salvataggi. Ma se ci si vuole mettere un film o un paio di demo o magari comprare un gioco non scatolato diventa un bel problema. Per il momento mi prenderei uncharted ed escape plan penso. Almeno qualcosa che non posso trovare su console casalinga.
                      PS fifa l'ho provato al centro commerciale. Grafica impressionante ok.. però sarebbe da cambiare telecamera. Gli omini così diventano piccolissimi. Controlli touch inutili come per virtua tennis IMHO

Comment

sconsiglio la 4 GB: ci metti due giochi e secondo come hai finito lo spazio. Punta almeno alla 8

Comment

Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
                          secondo voi qual'è il minimo di grandezza da comprare per la memory stick? Pensavo quella più piccola perché avevo in mente solo i salvataggi. Ma se ci si vuole mettere un film o un paio di demo o magari comprare un gioco non scatolato diventa un bel problema. Per il momento mi prenderei uncharted ed escape plan penso. Almeno qualcosa che non posso trovare su console casalinga.
                          PS fifa l'ho provato al centro commerciale. Grafica impressionante ok.. però sarebbe da cambiare telecamera. Gli omini così diventano piccolissimi. Controlli touch inutili come per virtua tennis IMHO
                          sicuramente la 16 giga. la 4 è troppo piccola, la 8 è una vera rapina legalizzata per il prezzo. Non rimane lche la 16.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

appena cala la devo fare mia... ho sempre adorato le portatili, se questa continua su questa strada.. beh MIA!
                            .sigpic.

Comment

Sì penso che ci farò anch'io un pensierino più avanti alla versione 3G, però come memory opterò per la 32Gb, già con 16Gb riempio quasi sempre costantemente l'iphone se penso che i giochi di Vita peserano sui 2Gb e mettici la musica, filmati ecc., meglio abbondare. Non capisco i prezzi delle memorie però, da sempre Sony è stata un pò ladra su queste cose, ricordo le vecchie memory per PSP, costavano un botto!

Comment

prima cosa brutta: per mezzo centimetro, anche meno, non entra nella custodia PSP.

e via altri soldi di custodia XD
                                -.-
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X