Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout: New Vegas Ultimate Edition è disponibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioidem, comprato 3 mesi fa a 9 euro, però non mi ha entusiasmato più di tanto... l'intero gioco mi è parso un grande DLC di fallout 3 ..certo, soffre del problema che hai detto tu, ma secondo me ha ottime atmosfere e si trova davvero ad uno sputo. Personalmente lo consiglio.
Comment
-
Ho amato Fallout3 e molto divertito con il New Vegas.
Che poi sembri un grande DLC ci sta anche se le ambientazioni di Fallout 3 mi hanno dato più il senso di post apocalittivo (bah sarà la mia impressione).
I prezzi poi competitivi secondo me sono la ciliegina, penso che chi ami il genere non si debba far scappare questo prodotto.
Comment
-
e allora perchè sul sito di gamestop lo danno in uscita il 3 marzo? Mah...se non altro pare che il prezzo sarà contenuto (39 euro), temevo costasse di più...
lo prenderò senz'altro, ma non subito visto che ho già completato tutte le quest dell'edizione normale.Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza Messaggiole ambientazioni di Fallout 3 mi hanno dato più il senso di post apocalittivo (bah sarà la mia impressione)Spoiler:Non è solo una tua impressione, nella zona contaminata del mojave se la passano molto meglio che a Washington, soprattutto grazie al Sig. House, che ha neutralizzato la gran parte delle testate nucleari dirette su Las Vegas...
La cosa è testimoniata anche dalla presenza molti tipi di piante e fiori (assenti nella zona contaminata della capitale), e dai boschi sulle montagne.
Last edited by El Fundo; 24 February 2012, 15:20.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh, e a 9 euro ti pare poco?certo, soffre del problema che hai detto tu, ma secondo me ha ottime atmosfere e si trova davvero ad uno sputo. Personalmente lo consiglio.
e adesso sono intrippato con skyrim...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosono l'unico a cui è piaciuto più il new vegas di fallout 3??
Sceneggiatura migliore e ambientazione che apprezzo di più visto che si ispira ai primi due Fallout (senza togliere nulla a quella del terzo) e quindi entra in gioco l'effetto nostalgia.
Indubbiamente deve molto a F3 in termini di meccaniche, ma riesce proprio a colmare le lacune di quest'ultimo. Peccato solo che sia uno dei giochi più instabili che abbia mai provato (versione pc), mi freezava in media una volta all'ora, senza contare i caricamenti lunghi addirittura minuti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
strano a me si è bloccato o è crashato pochissime volte e dopo lunghissime sessioni di gioco e caricamenti nemmeno tanto lunghi , nonostante un hardware scarsino , fai conto ci giocavo a dettagli medi , di più il mio pc non ce la faceva ... forse incompatibilità con il tuo hardware? windows vista ? driver non aggiornati? patch non installate? ... insomma potrebbero essere mille i motivi
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiostrano a me si è bloccato o è crashato pochissime volte e dopo lunghissime sessioni di gioco e caricamenti nemmeno tanto lunghi , nonostante un hardware scarsino , fai conto ci giocavo a dettagli medi , di più il mio pc non ce la faceva ... forse incompatibilità con il tuo hardware? windows vista ? driver non aggiornati? patch non installate? ... insomma potrebbero essere mille i motivi
Il problema credo stia nei DLC, non sono stati ottimizzati come dio comanda e rendono il gioco instabile, parecchi si sono lamentati di questi problemi da quando hanno acquistato le espansioni.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment