Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Siamo in due.
Sceneggiatura migliore e ambientazione che apprezzo di più visto che si ispira ai primi due Fallout (senza togliere nulla a quella del terzo) e quindi entra in gioco l'effetto nostalgia.
Indubbiamente deve molto a F3 in termini di meccaniche, ma riesce proprio a colmare le lacune di quest'ultimo. Peccato solo che sia uno dei giochi più instabili che abbia mai provato (versione pc), mi freezava in media una volta all'ora, senza contare i caricamenti lunghi addirittura minuti.
Senza contare che era più ricco praticamente in tutto.
Yeah, New Vegas FTW.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
strano a me si è bloccato o è crashato pochissime volte e dopo lunghissime sessioni di gioco e caricamenti nemmeno tanto lunghi , nonostante un hardware scarsino , fai conto ci giocavo a dettagli medi , di più il mio pc non ce la faceva ... forse incompatibilità con il tuo hardware? windows vista ? driver non aggiornati? patch non installate? ... insomma potrebbero essere mille i motivi
sinceramente a me su ps3 non sono capitati rallentamenti o freeze continui, l'unico problema che ho trovato riguardava lo S.p.a.v. che ogni tanto si bloccava ma l'azione continuava comunque, con causa morte del mio PG
sinceramente a me su ps3 non sono capitati rallentamenti o freeze continui, l'unico problema che ho trovato riguardava lo S.p.a.v. che ogni tanto si bloccava ma l'azione continuava comunque, con causa morte del mio PG
a me lo spav si bloccava spesso usando il fucile Gauss. Pare fosse un bug specifico di quell'arma (forse in seguito l'anno corretto, non saprei).
però lo usavo lo stesso perchè era il miglior fucile da cecchino insieme al fucile anti-materiel...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Incompatibilità non saprei, dubito comunque. Windows7, driver aggiornati, patch installate (Steam in automatico lo fa).
Il problema credo stia nei DLC, non sono stati ottimizzati come dio comanda e rendono il gioco instabile, parecchi si sono lamentati di questi problemi da quando hanno acquistato le espansioni.
volevo sapere, prima di farmi 50 km per arrivarci, se gamestop ha disponibile la versione per 360.
la versione 360 dovrebbe uscire venerdì, mentre quella per ps3 è già disponibile. In tutti i casi mi sa che ti conviene fargli un colpo di telefono per evitare viaggi a vuoto...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment