Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom: sorprese per Resident Evil ORC e Dragon's Dogma in versione Xbox 360
era un discorso generale il mio! comunque se a te va bene spendere 70 euro per un gioco al D1 buggato, e se a te va bene la politica antiusato, unica fonte LEGALE per risparmire qualcosa sui games usciti recentemente, allora capisco perché le sh non si preoccupano minimamente di abbassare i prezzi...se per te 70 euro per un D1 sono giustificati...non so cosa dirti, ma sei veramente l'unica persona che ho sentito dire una cosa di questo tipo...una curiosità, lavori o studi???
ho studiato e lavorato quanto basta per mettere da parte qualcosina da spendere
ho studiato e lavorato quanto basta per mettere da parte qualcosina da spendere
se sei ricco allora capisco il tuo commento, ma se sei un comune mortale come me, che suda i suoi soldi, dovresti quantomeno essere contrariato dal fatto di comprare una beta a 70 euro....dato che hai lavorato, dovresti capire quanto sia difficile tirare su i soldi...
se sei ricco allora capisco il tuo commento, ma se sei un comune mortale come me, che suda i suoi soldi, dovresti quantomeno essere contrariato dal fatto di comprare una beta a 70 euro....dato che hai lavorato, dovresti capire quanto sia difficile tirare su i soldi...
questo è vero..di beta a 70 euro ce ne sono e questo non può fare altro che confermare la mia mole a questo fatto come dici te che una beta valga tutti quei soldi infatti i miei acquisti sono miratiti al 100% e prendo solo se sono sicuro al 100x100
Comment