Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buona partenza di Vita in USA
Collapse
X
-
-
come già detto nella news è un'offerta di tutto rispetto. ottimi numeri per sony. ero sicuro che avrebbe ottenuto un successo diverso da quello del mercato giapponese.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ho appena visitato vgchartz, le vendite totali di questa settimana della psvita ammontano a 74674. La questione è: sono dati provvisori e devono registrare ancora qualche numero di vendita made in usa, oppure la versione 3g ha venduto davvero oltre il 90% delle console?
El fundo illuminami please
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioHo appena visitato vgchartz, le vendite totali di questa settimana della psvita ammontano a 74674. La questione è: sono dati provvisori e devono registrare ancora qualche numero di vendita made in usa, oppure la versione 3g ha venduto davvero oltre il 90% delle console?
El fundo illuminami please
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon trovo su vg chartz i dati che citi, puoi linkarmeli?
El fundo davvero, mi sto confondendo!
P.S. non metto in dubbio il tuo operato, ma quello di vgchartz
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioNella home del sito in basso ci sono i dati di vendita aggiornati al 18/02. Tuttavia è da poco comparsa questa pagina http://www.vgchartz.com/article/88858/ps-vita-reaches-14m-install-base-after-successful-global-launch/ . El fundo davvero, mi sto confondendo! P.S. non metto in dubbio il tuo operato, ma quello di vgchartz
Comment
-
console e 3G... ma chi me lo fa fare?? mi basta il telefono. capisco il wifi (in casa) perchè se esco di certo non me la porterei dietro 1 per praticità, 2 perchè se esco non sono drogato fino al punto di dover giocare fuori casa, 3 se esco ho altro da fare. non so nel resto di italia quanto siano sviluppate le wifi area. devono darti i dati di accesso quelli che forniscono il servizio, cosa che da noi lo ha solo qualche bar e senza dati logicamente non ti connetti. se ti connetti è una cagata lentissima che non va avanti. nel resto di italia può essere meglio o può essere peggio questo, quindi senza omogeneità non tutti potrebbero usufruirne allo stesso modo, sbaglio? se la comprassi per giocare a casa, tanto vale connettermi con play e xbox! a me sembra uno specchio per allodole sfacciatissimo... poi sto 3G non ne parliamo. delle sue esclusive posso fare a meno per quanto interessanti. sicuramente sarà un prodotto valido e l'offerta buona, ma a me proprio non attira...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment