Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buona partenza di Vita in USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Buona partenza di Vita in USA

    Ecco come è andata la First Edition

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ed era solo la 3G. alla faccia
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Niente di sconvolgente

      EDIT: Solo ora mi accorgo che si tratta della versione 3G.... Allora si possono considerare dati più che buoni
      Last edited by Sennar-95; 27 February 2012, 17:27.

      Comment


      • #4
        come già detto nella news è un'offerta di tutto rispetto. ottimi numeri per sony. ero sicuro che avrebbe ottenuto un successo diverso da quello del mercato giapponese.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Ho appena visitato vgchartz, le vendite totali di questa settimana della psvita ammontano a 74674. La questione è: sono dati provvisori e devono registrare ancora qualche numero di vendita made in usa, oppure la versione 3g ha venduto davvero oltre il 90% delle console?
          El fundo illuminami please

          Comment


          • #6
            Non male considerando che si tratta pur sempre di 350 dollari di spesa.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              Ho appena visitato vgchartz, le vendite totali di questa settimana della psvita ammontano a 74674. La questione è: sono dati provvisori e devono registrare ancora qualche numero di vendita made in usa, oppure la versione 3g ha venduto davvero oltre il 90% delle console?
              El fundo illuminami please
              non trovo su vg chartz i dati che citi, puoi linkarmeli?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                azzo, è davvero bella questa vita, se ho i soldi la prendo pure io

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  non trovo su vg chartz i dati che citi, puoi linkarmeli?
                  Nella home del sito in basso ci sono i dati di vendita aggiornati al 18/02. Tuttavia è da poco comparsa questa pagina http://www.vgchartz.com/article/88858/ps-vita-reaches-14m-install-base-after-successful-global-launch/ .
                  El fundo davvero, mi sto confondendo!

                  P.S. non metto in dubbio il tuo operato, ma quello di vgchartz

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    Nella home del sito in basso ci sono i dati di vendita aggiornati al 18/02. Tuttavia è da poco comparsa questa pagina http://www.vgchartz.com/article/88858/ps-vita-reaches-14m-install-base-after-successful-global-launch/ . El fundo davvero, mi sto confondendo! P.S. non metto in dubbio il tuo operato, ma quello di vgchartz
                    Ok mi correggo ho capito tutto. I dati nella home sono aggiornati a prima della settimana scorsa, nella pagina che ho linkato sono aggiornati a poche ore fa. Scusa il disturbo.

                    Comment


                    • #11
                      console e 3G... ma chi me lo fa fare?? mi basta il telefono. capisco il wifi (in casa) perchè se esco di certo non me la porterei dietro 1 per praticità, 2 perchè se esco non sono drogato fino al punto di dover giocare fuori casa, 3 se esco ho altro da fare. non so nel resto di italia quanto siano sviluppate le wifi area. devono darti i dati di accesso quelli che forniscono il servizio, cosa che da noi lo ha solo qualche bar e senza dati logicamente non ti connetti. se ti connetti è una cagata lentissima che non va avanti. nel resto di italia può essere meglio o può essere peggio questo, quindi senza omogeneità non tutti potrebbero usufruirne allo stesso modo, sbaglio? se la comprassi per giocare a casa, tanto vale connettermi con play e xbox! a me sembra uno specchio per allodole sfacciatissimo... poi sto 3G non ne parliamo. delle sue esclusive posso fare a meno per quanto interessanti. sicuramente sarà un prodotto valido e l'offerta buona, ma a me proprio non attira...
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

                      Comment


                      • #12
                        secondo me non é moltissimo... 3g o meno...
                        .sigpic.

                        Comment

                        Working...
                        X